Incidente a Casarile, schianto ad alta velocità tra due auto lungo il Naviglio Pavese: morto un uomo

Incidente a Casarile, schianto ad alta velocità tra due auto lungo il Naviglio Pavese: morto un uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Casarile – Terribile incidente stradale tra due vetture sabato sera a Casarile lungo l’ex strada statale 35 dei Giovi, nel Milanese. Un uomo di 49 anni ha perso la vita, una donna che viaggiava con lui, di 53 anni, è in gravi condizioni all'ospedale Niguarda. Feriti anche conducente e passeggera dell'altra auto coinvolta. Lo schianto è accaduto intorno alle 18.40 sul tratto di strada che costeggia il Naviglio Pavese (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Tragico scontro frontale, sabato sera, sulla ex statale dei Giovi. Il bilancio è di un morto e tre feriti, tra cui una donna in condizioni molto gravi. (La Provincia Pavese)

È di un morto e tre feriti, una delle quali in condizioni molto gravi, il bilancio dell’incidente stradale verificatosi poco dopo le 18.30 di sabato 21 dicembre a Casarile (nell’hinterland milanese) lungo l’ex statale dei Giovi che collega Milano a Pavia. (La Repubblica)

Il punto esatto è il tratto di ex statale 35 «Dei Giovi» che costeggia il naviglio Pavese nel territorio comunale di Casarile, nella città metropolitana di Milano. Uno schianto violentissimo, che ha lasciato un morto e una donna in condizioni disperate. (Corriere Milano)

Incidente mortale sulla Statale dei Giovi a Casarile, la vittima è Javier Toledo Garcia

L’incidente è accaduto intorno alle 18.40 sul tratto di strada che costeggia il Naviglio Pavese. Un uomo di 49 anni ha perso la vita, la donna che viaggiava con lui, 53enne, è in gravi condizioni in ospedale a Milano. (IL GIORNO)

Incidente a Milano, morto un uomo Lo schianto si è verificato nel pomeriggio del 21 dicembre a Casarile, nel Milanese. (Virgilio Notizie)

Nell'incidente è rimasta gravemente ferita anche la donna di 52 anni che viaggiava con la vittima, anche lei di Linarolo. La donna, trasportata in eliambulanza al Niguarda di Milano, è ricoverata ancora in gravi condizioni. (IL GIORNO)