Incidente frontale nel Milanese: un morto e una ferita grave sulla ex statale 35 dei Giovi a Casarile

Incidente frontale nel Milanese: un morto e una ferita grave sulla ex statale 35 dei Giovi a Casarile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Nico Falco 5 È di un morto e di una donna gravemente ferita il bilancio dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, 21 dicembre, nel territorio di Casarile, piccolo comune della provincia di Milano: due automobili si sono scontrate frontalmente mentre percorrevano, nei due sensi di marcia, la statale 35 dei Giovi. Lo schianto intorno alle 18.40, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118 e i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Incidente a Milano, morto un uomo Incidente a Milano, morto un uomo (Virgilio Notizie)

Uno schianto violentissimo, che ha lasciato un morto e una donna in condizioni disperate. Il frontale risale a sabato 21 dicembre alle 19, quando la Fiat Punto guidata da un uomo di 49 anni si è scontrata contro una Mercedes proveniente dal senso opposto. (Corriere Milano)

CASARILE. La vittima è un sudamericano che aveva 49 anni e abitava a Linarolo. (La Provincia Pavese)

Schianto fra due auto a Casarile. Muore un 49enne, tre i feriti

È di un morto e tre feriti, una delle quali in condizioni molto gravi, il bilancio dell’incidente stradale verificatosi poco dopo le 18.30 di sabato 21 dicembre a Casarile (nell’hinterland milanese) lungo l’ex statale dei Giovi che collega Milano a Pavia. (La Repubblica)

La donna, trasportata in eliambulanza al Niguarda di Milano, è ricoverata ancora in gravi condizioni. Nell'incidente è rimasta gravemente ferita anche la donna di 52 anni che viaggiava con la vittima, anche lei di Linarolo. (IL GIORNO)

Per cause ancora in fase di accertamento, nei pressi di un incrocio canalizzato, le due auto si sono scontrate violentemente. Un uomo di 49 anni ha perso la vita, la donna che viaggiava con lui, 53enne, è in gravi condizioni in ospedale a Milano (IL GIORNO)