Tentano di uccidere 18enne. In manette due ragazzini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In pieno giorno, davanti al Tribunale per i minorenni hanno colpito quasi a morte un ragazzo loro conoscente. Per il tentato omicidio sono stati arrestati dai carabinieri due 17enni. La vittima ha 18 anni. Il giovane milanese è stato accoltellato e picchiato. Si è salvato solo per l'intervento di una guardia giurata che ha assistito alla scena e ha fatto scappare i violenti. Ancora coltelli in tasca ai ragazzini. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia E inquadrano i due minorenni che puntano direttamente la vittima , uno dei due lo colpisce quattro volte alla testa, alle spalle, con un... (Virgilio)
L'episodio risale a mercoledì scorso. Un litigio per futili motivi e poi un'aggressione che poteva costare la vita a un giovane di 18 anni. (TGR Lombardia)
Dichiarato morto dai medici in ospedale, 25enne si sveglia pochi istanti prima della cremazione L'aggressione è avvenuta in via Leopardi, nei pressi della sede del Tribunale per i minori, dove la vittima è stata accoltellata e presa a calci e pugni e poi soccorsa e trasportata all'ospedale Policlinico con ferite e traumi all'addome, al collo e alle gambe. (leggo.it)
E i due aggressori si scagliano contro la vittima prima con un coltello - ferendola alla testa - e poi, quando la vittima è a terra, con una raffica di calci e pugni. Sono due ragazzi, due 17enni, contro un terzo giovane, un 18enne milanese che conoscono. (Corriere Milano)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il movente pare davvero troppo debole per giustificare un raid così violento. (IL GIORNO)