Tennis Tracker: Musetti avanza ad Hong Kong, Arnaldi out a Brisbane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seguite le ultime notizie sul tennis in diretta su Flashscore, con un focus speciale sui tornei dell'Australia con diversi eventi che si svolgono nel Paese. Non perdetevi tutto quello che succederà il 2 gennaio. 08:05 - Il francese Giovanni Mpetshi Perricard si è sbarazzato in due set di Frances Tiafoe, staccando il pass per i quarti a Brisbane. 07:45 - La testa di serie numero 2 Lorenzo Musetti ha sconfitto 6-4, 6-3 il canadese Gabriel Diallo approdando nei quarti a Hong Kong, dove attende Jaume Munar (6-3, 7-5 a Nuno Borges). (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Comincia così il 2025 di Lorenzo Musetti. Con una prestazione solida e brillante Musetti ha raggiunto così il suo trentesimo quarto di finale ATP. (Quotidiano Sportivo)
Con una prestazione solida e brillante Musetti ha raggiunto così il suo trentesimo quarto di finale ATP: affronterà lo spagnolo Jaume Munar (62) che ha sconfitto 63 75 il portoghese Nuno Borges (n. (Tiscali)
Foto Ray Giubilo Scende in campo Lorenzo Musetti a Hong Kong, dopo aver usufruito di un bye nel primo turno come testa di serie numero due del torneo (TennisItaliano.it)
Lorenzo Musetti affronterà Jaume Munar nei quarti di finale del torneo ATP 250 di Hong Kong. L’appuntamento è per venerdì 3 gennaio, sarà il secondo incontro a partire dalle ore 06.00, subito dopo la conclusione del derby francese tra Arthur Fils e Alexandre Muller. (OA Sport)
Musetti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Esordio stagionale vincente per l'azzurro HONG KONG (CINA) (ITALPRESS) - Con un nuovo look e un tennis aggressivo, Lorenzo Musetti fa il suo debutto nel 2025 con una vittoria. (Tiscali)