Grande Fratello, Alfonso D’Apice sorprende sulla lite tra Chiara e Zeudi: "Lo farò in puntata, a costo di farmi nemici"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fratello, Alfonso D’Apice sorprende sulla lite tra Chiara e Zeudi: "Lo farò in puntata, a costo di farmi nemici" Un'amicizia in crisi e parole che fanno discutere: Alfonso D’Apice si espone sulla rottura tra Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma, cercando di chiarire la sua posizione. A pochi giorni dalla semifinale di Fratello, il clima nella Casa si fa sempre più teso. Tra le dinamiche più discusse, la rottura dell’amicizia tra Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma ha catalizzato l’attenzione del pubblico. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma sono a un punto difficile della loro amicizia nella casa del Fratello. Alfonso D'Apice, fidanzato di Chiara, ha espresso il suo pensiero attraverso una storia su Instagram, precisando di non voler influenzare in alcun modo il percorso della ragazza. (Fanpage.it)

Nonostante l'allontanamento tra le due gieffine, Alfonso è convinto che l'amicizia tra Chiara e Zeudi sia forte e reale. (Movieplayer)

Fratello, Alfonso D’Apice ci ripensa? Ecco cosa emerge dall’ultima indiscrezione social (361 Magazine)

Manca sempre meno alla finale del Fratello che andrà in onda lunedì 31 marzo su Canale 5. I sei inquilini rimasti in gioco sono: i quattro finalisti (Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma ed Helena Prestes) e Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti che sono al televoto per ottenere l'ultimo posto per la finale. (Mediaset Infinity)

Dopo essersi ritrovate, Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli hanno fatto un bilancio sulla loro esperienza nella Casa, rivelando quanto sia ora complicato mandare avanti i rapporti con gli altri concorrenti del Fratello. (ComingSoon.it)