Le lacrime di Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma: "Credi in te stessa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni dalla finale del Fratello, Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma si lasciano andare a un pianto liberatorio nel giardino della Casa Manca sempre meno alla finale del Fratello che andrà in onda lunedì 31 marzo su Canale 5. I sei inquilini rimasti in gioco sono: i quattro finalisti (Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma ed Helena Prestes) e Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti che sono al televoto per ottenere l'ultimo posto per la finale. (Mediaset Infinity)
Su altre testate
Dopo essersi ritrovate, Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli hanno fatto un bilancio sulla loro esperienza nella Casa, rivelando quanto sia ora complicato mandare avanti i rapporti con gli altri concorrenti del Fratello. (ComingSoon.it)
Le dinamiche all'interno della Casa del Fratello continuano a evolversi, e nelle ultime ore si stanno delineando nuove alleanze e fratture tra i concorrenti. Dopo aver ritrovato l'armonia con Lorenzo, Shaila ha cambiato atteggiamento nei confronti di Chiara e Zeudi, accusandole di averla allontanata dal modello milanese. (Movieplayer)
A pochi giorni dalla semifinale di Fratello, il clima nella Casa si fa sempre più teso. Tra le dinamiche più discusse, la rottura dell’amicizia tra Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma ha catalizzato l’attenzione del pubblico. (Libero Magazine)
Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma sono a un punto difficile della loro amicizia nella casa del Fratello. Complice l'intervento di Shaila Gatta, che aveva accusato l'ex Miss Italia di essere una "brava giocatrice" e di essersi "avvicinata a Cainelli solo dopo aver litigato con Helena Prestes", la trentina è in dubbio se lei sia davvero sincera o la stia usando per creare dinamiche nel reality. (Fanpage.it)
Fratello, Alfonso D’Apice attende Chiara, la sua fidanzata fuori dalla Casa o qualcosa sta cambiando? L’ex gieffino ha abbandonato la Casa qualche settimana fa mentre la sua ragazza continua a restare in gioco raggiungendo quasi la finale. (361 Magazine)