Thuram torna sull'appello contro la destra francese del 2024: "Non sarei stato figlio di mio padre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso dell'intervista rilasciata al mensile Onze Mondial, l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram è tornato anche ai fatti di cui si è reso protagonista nel corso degli ultimi Europei, quando, in occasione delle elezioni legislative francesi, si è schierato apertamente contro il razzismo e contro l'estrema destra transalpina: "Se non avessi parlato in quel momento, non sarei stato Marcus Thuram, non sarei stato il figlio di mio padre, non sarei stato un giovane ragazzo di colore che giocava per la Nazionale francese (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
LE PAROLE DI PALMERI SUL CICLO DI PARTITE DELL’INTER- «All’Inter inizia il ciclo assurdo di 9 partite in 27 giorni: per 4 settimane consecutive i nerazzurri giocheranno sistematicamente ogni 3 giorni. Palmeri, il giornalista ha parlato così dell’Inter di Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni: le dichiarazioni (InterNews24.com)
L’Inter si prepara a tornare sotto i riflettori della Serie A. La squadra nerazzurra, al comando della classifica con un +3 del Napoli, domani riprenderà il discorso campionato dinanzi al proprio pubblico. (Spazio Inter)
Marcus Thuram è un sicuro titolare del reparto offensivo che l’Inter schiererà contro l’Udinese domani 30 marzo. Il ragionamento relativo al francese coinvolge però, soprattutto, i prossimi impegni. (Inter-News)
"Personalmente sono convinto di essere uno dei 10 migliori attaccanti al mondo": nelle parole rilasciate in Francia da Marcus Thuram c'è tutta la convinzione dei propri mezzi tecnici e fisici dell'attaccante dell'Inter, e Simone Inzaghi gli chiede di mettere la stessa fiducia in campo a partire da domani contro l'Udinese. (Sport Mediaset)
Marcus Thuram ha approfittato di questa sosta per recuperare la forma e smaltire il fastidio alla caviglia sinistra. Domani - come conferma anche Tuttosport - farà coppia con Correa contro l'Udinese, mentre mercoledì in coppa contro il Milan sarà la volta di Arnautovic. (Fcinternews.it)
Il centravanti nerazzurro è pronto a caricarsi sulle spalle l'attacco dell'Inter ora che Lautaro è costretto a una piccola sosta. (Fcinternews.it)