Allerta maltempo in Italia. Scuole chiuse a Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allerta maltempo in Italia. Scuole chiuse a Bologna L’ondata di maltempo non dà tregua al centronord. Oggi scuole chiuse a Bologna che ha invitato aziende ed enti allo smart working e ha chiesto ai cittadini di limitare gli spostamenti. Allerta arancione in Emilia Romagna, Liguria, Toscana e Veneto. Servizio di Caterina Dall’Olio Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altri media
Allerta Gialla per frane e piene dei corsi minori e per temporali. Per sabato 26 ottobre sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di rovesci o temporali, in particolare tra la notte e le (Gazzetta di Parma)
Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY L'allerta meteo per domenica 27 ottobre resta arancione solo sulla costa ferrarese, migliora quindi la situazione meteo... (Virgilio)
Lunedì 28 ottobre, pur con una residua instabilità attesa su Nord-Ovest e Toscana, segnerà il passaggio verso condizioni più stabili. (Meteo Italia)
Nuove preoccupazioni si addensano sui cieli dell'Emilia Romagna e anche nel resto del Paese il quadro del meteo non è privo di incognite. (Corriere della Sera)
Bollino giallo in pianura e bassa collina per piene dei corsi d’acqua minori, frane e temporali. L’avviso, diramato dalla Protezione Civile dell’Emilia-Romagna, riguarda l’intero territorio (dalla pianura alla montagna) per criticità idraulica (piene dei fiumi), idrogeologica (frane e piene dei corsi d’acqua minori) e temporali in montagna e alta collina. (piacenzasera.it)
Temporali anche oggi su Bologna e provincia. Ma ieri la situazione è rimasta sotto controllo in città, dove le piogge sono state meno intense del previsto e non hanno causato altri danni. (Corriere della Sera)