Da Fiat a Lancia, Stellantis sarà partner di Milano-Cortina 2026 con i brand italiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’altra partnership di prestigio per Milano-Cortina 2026: i marchi italiani di Stellantis (il gruppo automobilistico nato dalla fusione tra FCA e Peugeot di cui Exor, la holding degli Agnelli-Elkann, è maggiore azionista) diventano infatti Automotive Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali del prossimo anno. Alfa Romeo, FIAT, Lancia e Maserati forniranno il parco vetture di servizio e di rappresentanza, indispensabile per l’organizzazione e lo svolgimento della manifestazione sportiva. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
Le Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026 avranno un nuovo partner: Stellantis. L’annuncio è arrivato dalla Fondazione Milano Cortina 2026, che ha confermato la collaborazione per la fornitura del parco auto ufficiale. (QuiFinanza)
Un’alleanza che fonde sport, innovazione e passione, portando sulle strade delle Olimpiadi gli ultimi modelli dei Marchi più amati dagli italiani. I marchi italiani di Stellantis (Alfa Romeo, FIAT, Lancia e Maserati) si preparano in vista delle Olimpiadi Invernali che si svolgeranno tra Milano e Cortina nel 2026. (Autoappassionati.it)
I marchi italiani di Stellantis diventano Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati sostengono i valori e la missione dei Giochi. (QN Motori)
Andiamo a vedere i dettagli della collaborazione e le parole dei protagonisti. La collaborazione coinvolgerà da vicino i marchi italiani del Gruppo e, quindi, Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati. (Virgilio)
I quattro storici marchi italiani in seno a Stellantis – Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati – forniranno le auto ufficiali per le prossime Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026. Un’alleanza tutta italiana che accompagnerà l’evento sportivo più atteso, garantendo i mezzi necessari per l’organizzazione e la logistica della manifestazione. (l'Automobile - ACI)
Uno degli eventi sportivi più importanti del prossimo anno avrà luogo in Italia: Milano e Cortina sono infatti le località designate per le Olimpiadi Invernali e mentre fervono i preparativi, la Fondazione Milano Cortina 2026 e Stellantis hanno annunciato un accordo di collaborazione. (Corriere della Sera)