Allenatore "difensore": entra in campo e ferma un avversario, caos in Promozione

Allenatore difensore: entra in campo e ferma un avversario, caos in Promozione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Clamoroso episodio di antisportività durante la partita Pontassieve-Subbiano in Promozione Toscana. L'allenatore del Subbiano è entrato in campo fermando fallosamente un contropiede avversario, scatenando polemiche. La gara è terminata 0-0 ma si attendono ora le decisioni del giudice sportivo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

L’allenatore avversario entra in campo e entra in tackle sull’attaccante: assurdo quanto accaduto durante la partita Ha dell’assurdo quanto accaduto nelle scorse ore a Pontassieve, in provincia di Firenze. (CalcioMercato.it)

«La società è dispiaciuta e si scusa per quanto accaduto ieri durante la partita Pontassieve - Subbiano. L'allenatore verrà punito dal giudice sportivo con una squalifica ma, da quanto trapela, non sarà esonerato. (leggo.it)

Clamorosa espulsione durante Pontassieve-Subbiano. Al 45' l'allenatore ospite entra in campo e fa il giocatore bloccando l'avversario Tra lui e il compagno, solo sulla sinistra, era rimasto solo un giocatore oltre al portiere, che stava prontamente rientrando in campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Toscana, in Promozione l'allenatore del Subbiano stende l'attaccante del Pontassieve

E' successo in Pontassieve-Subbiano, girone C del campionato di Promozione. Al 45′ del primo tempo il tecnico del Subbiano Alessio Guidotti entra in campo e interrompe il contropiede di Bourezza che stava per entrare in area. (La Repubblica Firenze.it)

Ma non è tutto, perché il tecnico mica ha preso il pallone, ha fatto un clamoroso sgambetto all'attaccante lanciato a rete, un fallo … L'allenatore del Subbiano, avversario del Pontassieve, è entrato in campo per fermare un pericoloso contropiede dei padroni di casa. (La Repubblica Firenze.it)

La prima giornata del campionato di Promozione toscana è stata caratterizzata da un episodio che ha fatto il giro dei social tra molte polemiche. Un vero e proprio fallo da ultimo uomo. (Sport Mediaset)