Gli avversari lanciati verso il gol: l'allenatore entra in campo e stende l'attaccante

Gli avversari lanciati verso il gol: l'allenatore entra in campo e stende l'attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

L'allenatore che stende l'attaccante della squadra avversaria lanciato verso rete, una scena mai vista su un campo di calcio, dove pure ne sono successe di tutti i colori, dai dirigenti che picchiano l'arbitro alla zuffa fra i giocatori sedata dal direttore di gara-poliziotto che tira fuori il distintivo e denuncia tutti. È avvenuto a Pontassieve, nella prima giornata del campionato di Promozione, in cui la squadra locale ospitava gli aretini del Subbiano (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un vero e proprio fallo da ultimo uomo. Durante la partita tra Pontassieve e Subbiano (risultato finale 0-0) l'allenatore degli ospiti è entrato in campo e con una scivolata ha atterrato l'attaccante avversario Bourezza, che si stava involando sulla destra dopo un'azione di rimessa. (Sport Mediaset)

Guidotti ha ricevuto un cartellino rosso e ha chiesto scusa per l'incidente. A Pontassieve, durante una partita di Promozione toscana, l'allenatore del Subbiano è entrato in campo e ha atterrato l'attaccante avversario con un tackle in scivolata mentre questo era lanciato a rete. (gonews)

Al 45’ del primo tempo, racconta FirenzeToday, sul risultato di 0-0 Bourezza, calciatore del Pontassieve, si invola in contropiede verso la porta avversaria. (Today.it)

Pontassieve-Subbiano, l'allenatore Alessandro Guidotti invade il campo e sgambetta l’attaccante avversario lanciato a rete - VIDEO

Episodio incredibile nel match tra Pontassieve e Subbiano, per il campionato di Promozione in Toscana. L'attaccante è lanciato in contropiede? Non c'è problema, l'allenatore avversario si alza dalla panchina e lo stende. (Adnkronos)

Episodio incredibile nel match tra Pontassieve e Subbiano, per il campionato di Promozione in Toscana. Il match termina 0-0 ma al 45′ è condizionato da un’azione mai vista, o quasi, su un campo di calcio: l’allenatore del Subbiano si alza dalla panchina e ferma Bourezza, attaccante del Pontassieve, lanciato tutto solo verso la porta. (CremonaOggi)

L'allenatore del Subbiano Alessandro Guidotti si rende subito conto della pericolosità dell'azione e non si trattiene: invade il campo e interviene contro l'attaccante stoppandolo con un 'contropiede falloso', in pratica sgambetta l'attaccante avversario. (Il Giornale d'Italia)