VIDEO: INCREDIBILE, l'ALLENATORE entra in CAMPO e FERMA un AVVERSARIO

VIDEO: INCREDIBILE, l'ALLENATORE entra in CAMPO e FERMA un AVVERSARIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toscanagol SPORT

Un VIDEO che sta diventando virale in questo ore che racconta un episodio al quale si stenta davvero a credere. Prima giornata del campionato di Promozione girone C, al 45' del primo tempo della gara Pontassieve-Marino Mercato Subbiano, l'allenatore ospite Alessio Guidotti (maglietta blu e canottiera arancione sopra) entra in campo e "fa" il giocatore: il suo intervento nei pressi della sua panchina, ferma l'attaccante azzurro Bourezza lanciato sulla destra in un'azione di contropiede. (Toscanagol)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la partita tra Pontassieve e Subbiano (risultato finale 0-0) l'allenatore degli ospiti è entrato in campo e con una scivolata ha atterrato l'attaccante avversario Bourezza, che si stava involando sulla destra dopo un'azione di rimessa. (Sport Mediaset)

Ecco quanto scritto dal Subbiano. Poco fa il Marino Mercato Subbiano, il club di Promozione finito al centro delle polemiche dopo il comportamento antisportivo del proprio allenatore Alessio Guidotti che ha interrotto un contropiede del Pontassieve invadendo il campo nel match di ieri, ha emesso un comunicato. (Dai Colli Fiorentini)

Tra lui e il compagno, solo sulla sinistra, era rimasto solo un giocatore oltre al portiere, che stava prontamente rientrando in campo. Clamorosa espulsione durante Pontassieve-Subbiano. Al 45' l'allenatore ospite entra in campo e fa il giocatore bloccando l'avversario (GianlucaDiMarzio.com)

Partita di calcio surreale, l’allenatore entra in campo e fa cadere l’attaccante avversario: il video

(Adnkronos) – L’attaccante è lanciato in contropiede? Non c’è problema, l’allenatore avversario si alza dalla panchina e lo stende. Episodio incredibile nel match tra Pontassieve e Subbiano, per il campionato di Promozione in Toscana. (CremonaOggi)

Non sarà certamente esonero per l'allenatore del Marino Mercato Subbiano dopo i fatti di ieri, il tecnico gialloblù, intervenuto in campo fermando una chiara occasione da goal degli avversari (CLICCA per il video) viene difeso dalla società che cerca di... (Tuttocampo)

Durante il 45' minuto di Pontassieve-Subbiano sul risultato di 0-0 Bourezza, calciatore del Pontassieve, si lancia in contropiede verso la porta avversaria. Dalla panchina l'allenatore del Subbiano decide di entrare in campo trasformandosi in difensore, fermando in modo falloso il calciatore locale quando tra lui e il compagno Cragno, solo sulla sinistra, era rimasto solo un difensore avversario. (Tiscali)

VIDEO: INCREDIBILE, l'ALLENATORE entra in CAMPO e FERMA un AVVERSARIO