L’allenatore entra in campo e atterra l’attaccante: follia e cartellino rosso

L’allenatore entra in campo e atterra l’attaccante: follia e cartellino rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’allenatore avversario entra in campo e entra in tackle sull’attaccante: assurdo quanto accaduto durante la partita Il calcio non finisce mai di stupire: ha del clamoroso quanto accaduto in campo, con l’allenatore autore di un vero e proprio fallo ai danni dell’attaccante avversario. Ha dell’assurdo quanto accaduto nelle scorse ore a Pontassieve, in provincia di Firenze. I principali campionati di calcio sono fermi per la prima sosta delle Nazionali di questa stagione, ma i campionati dilettantistici e quello di Serie C sono andati avanti regolarmente. (CalcioMercato.it)

Su altri media

L'allenatore che stende l'attaccante della squadra avversaria lanciato verso rete, una scena mai vista su un campo di calcio, dove pure ne sono successe di tutti i colori, dai dirigenti che picchiano l'arbitro alla zuffa fra i giocatori sedata dal direttore di gara-poliziotto che tira fuori il distintivo e denuncia tutti. (Corriere della Sera)

Al 45’ del primo tempo, racconta FirenzeToday, sul risultato di 0-0 Bourezza, calciatore del Pontassieve, si invola in contropiede verso la porta avversaria. (Today.it)

A Pontassieve, durante una partita di Promozione toscana, l'allenatore del Subbiano è entrato in campo e ha atterrato l'attaccante avversario con un tackle in scivolata mentre questo era lanciato a rete. (gonews)

Incredibile in Pontassieve-Subbiano: l'allenatore ospite entra in campo e falcia un attaccante lanciato a rete

Clamoroso quanto accaduto durante il match di Promozione tra Pontassieve-Subbiano. Al 45' del primo tempo, l'allenatore del Subbiano entra in campo e fa il giocatore: il suo intervento ferma l'attaccante azzurro lanciato sulla destra in un'azione di contropiede. (GianlucaDiMarzio.com)

Non sarà certamente esonero per l'allenatore del Marino Mercato Subbiano dopo i fatti di ieri, il tecnico gialloblù, intervenuto in campo fermando una chiara occasione da goal degli avversari (CLICCA per il video) viene difeso dalla società che cerca di... (Tuttocampo)

A Pontassieve su un campo di calcio è successo qualcosa che nemmeno Lino Banfi ne 'L'allenatore nel pallone' avrebbe mai immaginato. L'allenatore del Subbiano, avversario del Pontassieve, è entrato in campo per fermare un pericoloso contropiede dei padroni di casa. (La Repubblica Firenze.it)