Pontassieve-Subbiano, l'allenatore Alessandro Guidotti invade il campo e sgambetta l’attaccante avversario lanciato a rete - VIDEO

Pontassieve-Subbiano, l'allenatore Alessandro Guidotti invade il campo e sgambetta l’attaccante avversario lanciato a rete - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Calcio, in campo Pontassieve e Subbiano giocano per il Campionato di Promozione Toscana. Ferma sullo 0 a 0, al 45' la partita entra nel vivo e il Pontassieve con Bourezza si lancia a rete. L'allenatore del Subbiano Alessandro Guidotti si rende subito conto della pericolosità dell'azione e non si trattiene: invade il campo e interviene contro l'attaccante stoppandolo con un 'contropiede falloso', in pratica sgambetta l'attaccante avversario. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

L'allenatore che stende l'attaccante della squadra avversaria lanciato verso rete, una scena mai vista su un campo di calcio, dove pure ne sono successe di tutti i colori, dai dirigenti che picchiano l'arbitro alla zuffa fra i giocatori sedata dal direttore di gara-poliziotto che tira fuori il distintivo e denuncia tutti. (Corriere della Sera)

La prima giornata del campionato di Promozione toscana è stata caratterizzata da un episodio che ha fatto il giro dei social tra molte polemiche. Un vero e proprio fallo da ultimo uomo. (Sport Mediaset)

Le immagini sono state postate anche sul profilo della società ASD Pontassieve Calcio: Guidotti ha ricevuto un cartellino rosso e ha chiesto scusa per l'incidente. (gonews)

Caso Pontassieve-Subbiano: ecco la decisione del club aretino sul tecnico Guidotti

L'allenatore del Subbiano è entrato in campo fermando fallosamente un contropiede avversario, scatenando polemiche. La gara è terminata 0-0 ma si attendono ora le decisioni del giudice sportivo. (ilmessaggero.it)

Episodio incredibile quello capitato nel campionato di Promozione in Toscana fra Pontassieve e Subbiano. (Sky Sport)

Poco fa il Marino Mercato Subbiano, il club di Promozione finito al centro delle polemiche dopo il comportamento antisportivo del proprio allenatore Alessio Guidotti che ha interrotto un contropiede del Pontassieve invadendo il campo nel match di ieri, ha emesso un comunicato. (Dai Colli Fiorentini)