Assurdo in Promozione: l'allenatore entra in campo e falcia l'avversario lanciato in contropiede

Assurdo in Promozione: l'allenatore entra in campo e falcia l'avversario lanciato in contropiede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“La società del Marino Mercato Subbiano è dispiaciuta e si scusa per quanto accaduto. Certi episodi non dovrebbero verificarsi e di sicuro i primi ad esserne rammaricati siamo noi”. Così, in una nota, la squadra della provincia di Arezzo che milita nel campionato di calcio di Promozione rompe il silenzio su quanto accaduto nella prima giornata di campionato a Pontassieve (Firenze), contro la squadra locale. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Durante la partita tra Pontassieve e Subbiano, nel girone C del campionato di Promozione, si è verificato un episodio clamoroso. Al 45º minuto del primo tempo, l'allenatore del Subbiano, Alessio Guidotti, è entrato in campo interrompendo il contropiede di Bourezza, che si stava avvicinando all'area di rigore. (La Stampa)

Durante la partita tra Pontassieve e Subbiano (risultato finale 0-0) l'allenatore degli ospiti è entrato in campo e con una scivolata ha atterrato l'attaccante avversario Bourezza, che si stava involando sulla destra dopo un'azione di rimessa. (Sport Mediaset)

Non sarà certamente esonero per l'allenatore del Marino Mercato Subbiano dopo i fatti di ieri, il tecnico gialloblù, intervenuto in campo fermando una chiara occasione da goal degli avversari (CLICCA per il video) viene difeso dalla società che cerca di... (Tuttocampo)

Quando l'allenatore impazzisce, il video del fallaccio sull'attaccante

Clamoroso episodio fra i dilettanti in Toscana. Durante il match del campionato di Promozione fra Pontassieve e Subbiano l'allenatore ospite Guidotti è entrato in campo per fermare, con un tackle falloso, l'attaccante Bourezza lanciato verso la porta avversaria. (Sky Sport)

A Pontassieve, durante una partita di Promozione toscana, l'allenatore del Subbiano è entrato in campo e ha atterrato l'attaccante avversario con un tackle in scivolata mentre questo era lanciato a rete. (gonews)

L'attaccante è lanciato in contropiede? Non c'è problema, l'allenatore avversario si alza dalla panchina e lo stende. Il match termina 0-0 ma al 45' è condizionato da un'azione mai vista, o quasi, su un campo di calcio: l'allenatore del Subbiano si alza dalla panchina e ferma Bourezza, attaccante del Pontassieve, lanciato tutto solo verso la porta. (Adnkronos)