Incredibile in Pontassieve-Subbiano: l'allenatore ospite entra in campo e falcia un attaccante lanciato a rete

Incredibile in Pontassieve-Subbiano: l'allenatore ospite entra in campo e falcia un attaccante lanciato a rete
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

A Pontassieve su un campo di calcio è successo qualcosa che nemmeno Lino Banfi ne 'L'allenatore nel pallone' avrebbe mai immaginato. L'allenatore del Subbiano, avversario del Pontassieve, è entrato in campo per fermare un pericoloso contropiede dei padroni di casa. Ma non è tutto, perché il tecnico mica ha preso il pallone, ha fatto un clamoroso sgambetto all'attaccante lanciato a rete, un fallo … (La Repubblica Firenze.it)

Su altre fonti

Episodio incredibile nel match tra Pontassieve e Subbiano, per il campionato di Promozione in Toscana. Il match termina 0-0 ma al 45' è condizionato da un'azione mai vista, o quasi, su un campo di calcio: l'allenatore del Subbiano si alza dalla panchina e ferma Bourezza, attaccante del Pontassieve, lanciato tutto solo verso la porta. (Adnkronos)

Non sarà certamente esonero per l'allenatore del Marino Mercato Subbiano dopo i fatti di ieri, il tecnico gialloblù, intervenuto in campo fermando una chiara occasione da goal degli avversari (CLICCA per il video) viene difeso dalla società che cerca di... (Tuttocampo)

Ecco quanto scritto dal Subbiano. Nella nota si legge il primo commento della società aretina dopo il silenzio stampa durato fino all’ora di pranzo di oggi. (Dai Colli Fiorentini)

Toscana, in Promozione l'allenatore del Subbiano stende l'attaccante del Pontassieve

L'allenatore del Subbiano Alessandro Guidotti si rende subito conto della pericolosità dell'azione e non si trattiene: invade il campo e interviene contro l'attaccante stoppandolo con un 'contropiede falloso', in pratica sgambetta l'attaccante avversario. (Il Giornale d'Italia)

Dalla panchina l'allenatore del Subbiano decide di entrare in campo trasformandosi in difensore, fermando in modo falloso il calciatore locale quando tra lui e il compagno Cragno, solo sulla sinistra, era rimasto solo un difensore avversario. (Tiscali)

Durante la partita tra Pontassieve e Subbiano (risultato finale 0-0) l'allenatore degli ospiti è entrato in campo e con una scivolata ha atterrato l'attaccante avversario Bourezza, che si stava involando sulla destra dopo un'azione di rimessa. (Sport Mediaset)