Promozione, allenatore stoppa avversario diretto in porta

Promozione, allenatore stoppa avversario diretto in porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Clamorosa espulsione durante Pontassieve-Subbiano. Al 45' l'allenatore ospite entra in campo e fa il giocatore bloccando l'avversario Clamoroso quanto accaduto durante il match di Promozione tra Pontassieve-Subbiano. Al 45' del primo tempo, l'allenatore del Subbiano entra in campo e fa il giocatore: il suo intervento ferma l'attaccante azzurro lanciato sulla destra in un'azione di contropiede. Tra lui e il compagno, solo sulla sinistra, era rimasto solo un giocatore oltre al portiere, che stava prontamente rientrando in campo. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Guidotti ha ricevuto un cartellino rosso e ha chiesto scusa per l'incidente. A Pontassieve, durante una partita di Promozione toscana, l'allenatore del Subbiano è entrato in campo e ha atterrato l'attaccante avversario con un tackle in scivolata mentre questo era lanciato a rete. (gonews)

“La società del Marino Mercato Subbiano è dispiaciuta e si scusa per quanto accaduto. Così, in una nota, la squadra della provincia di Arezzo che milita nel campionato di calcio di Promozione rompe il silenzio su quanto accaduto nella prima giornata di campionato a Pontassieve (Firenze), contro la squadra locale. (Il Fatto Quotidiano)

Prima giornata del campionato di Promozione girone C, al 45' del primo tempo della gara Pontassieve-Marino Mercato Subbiano, l'allenatore ospite Alessio Guidotti (maglietta blu e canottiera arancione sopra) entra in campo e "fa" il giocatore: il suo intervento nei pressi della sua panchina, ferma l'attaccante azzurro Bourezza lanciato sulla destra in un'azione di contropiede. (Toscanagol)

Allenatore "difensore": entra in campo e ferma un avversario, caos in Promozione

Ma non è tutto, perché il tecnico mica ha preso il pallone, ha fatto un clamoroso sgambetto all'attaccante lanciato a rete, un fallo … A Pontassieve su un campo di calcio è successo qualcosa che nemmeno Lino Banfi ne 'L'allenatore nel pallone' avrebbe mai immaginato. (La Repubblica Firenze.it)

Il mister si alza dalla panchina ed entra in campo per fermare l'azione dell'avversario lanciato a rete. È successo a Pontassieve (provincia di Firenze) nella prima giornata del campionato di Promozione girone C che ha visto la società di casa ospitare sul proprio terreno di gioco il Subbiano (Today.it)

Clamoroso episodio di antisportività durante la partita Pontassieve-Subbiano in Promozione Toscana. L'allenatore del Subbiano è entrato in campo fermando fallosamente un contropiede avversario, scatenando polemiche. (ilmessaggero.it)