Cattelan a Sanremo: "È sempre stato il mio sogno"

Cattelan a Sanremo: È sempre stato il mio sogno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Le parole del conduttore Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent, che inizierà in tv a novembre con “Sanremo Giovani” per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston (361 Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Sarà Alessandro Cattelan a condurre le cinque puntate di Sanremo Giovani, in programma dal 12 novembre, da cui usciranno i giovani emergenti che saliranno poi a febbraio sul palco dell'Ariston. Lo ha annunciato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, in collegamento al Tg1. (Liberoquotidiano.it)

Come tutti ormai sanno, alla guida della prossima edizione, in onda dall'11 al 15 febbraio in prima serata su Rai Uno, ci sarà Carlo Conti: un ritorno che segnerà una nuova era della kermesse, negli ultimi cinque anni affidata ad Amadeus. (Cosmopolitan)

Sanremo 2025 sembra ancora lontano, ma il conto alla rovescia ha già iniziato a scorrere e così, come di consuetudine, è arrivato anche il momento degli attesi annunci del conduttore e direttore artistico al Tg1. (Radio Deejay)

Alessandro Cattelan conduce Sanremo Giovani e il DopoFestival

Forse non condurrà direttamente Sanremo 2025, ma Alessandro Cattelan sarà uno dei protagonisti della prossima edizione della kermesse canora, come in tanti aveva pronosticato - anche da queste parti - dopo l'addio di Amadeus. (Movieplayer)

(Adnkronos) – Sarà Alessandro Cattelan il conduttore del nuovo talent musicale su Rai2, in onda per cinque serate, che farà da trampolino di lancio per le nuove proposte di Sanremo 2025. Ad annunciarlo è Carlo Conti al Tg1 delle ore 20. (OglioPoNews)

“Grazie a Carlo Conti per il progetto che mi ha proposto”, ha scritto in un post di ringraziamento su Instagram Alessandro Cattelan. “Da Novembre con Sanremo Giovani comincerà un talent per selezionare i giovani artisti che avranno accesso sul palco di Sanremo 2025”, ha spiegato riferendosi a Sanremo Giovani. (Radio Italia)