Cattelan a Sanremo: "È sempre stato il mio sogno"

Altri dettagli:
Migranti

Le parole del conduttore Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent, che inizierà in tv a novembre con “Sanremo Giovani” per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston (361 Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Era nell’aria da anni. Ogni volta che bisognava scegliere un conduttore del Festival di Sanremo, da più parti veniva fatto il nome di Alessandro Cattelan. E adesso, finalmente, la sua presenza sul palcoscenico dell’Ariston è stata confermata. (Donna Moderna)

Lo ha annunciato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, in collegamento al Tg1. Alessandro Cattelan condurrà le cinque puntate di Sanremo Giovani, in programma dal 12 novembre, da cui usciranno i giovani emergenti che saliranno poi a febbraio sul palco dell'Ariston. (Corriere TV)

Dopo alcune indiscrezioni è arrivata l’ufficialità. Con un collegamento al TG1 di ieri, martedì 8 ottobre, il conduttore e direttore artistico del Festival Carlo Conti ha... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Sanremo 2025, Stefano De Martino resta in panchina: non sarà accanto a Carlo Conti

A dare l'annuncio, Carlo Conti, questa sera nel corso del Tg1 delle 20. Sarà Alessandro Cattelan il conduttore dei cinque appuntamenti di "Sanremo Giovani", a partire dal 12 novembre e fino al 10 dicembre, in seconda serata, su Rai Due. (ilmessaggero.it)

Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di Sanremo Giovani, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Alessandro Cattelan accompagnerà i giovani artisti, che saranno valutati dalla Commissione musicale durante le puntate, e racconterà il loro percorso, fatto di sfide, successi ed eliminazioni, fino alla finale di Sanremo Giovani - «Sarà Sanremo» del 18 dicembre, su Rai 1. (Giornale di Sicilia)

A quanto apprende l'Adnkronos per il conduttore di 'Affari tuoi' il Festival sarà in panchina (Adnkronos)