Federico Chiesa, il vice presidente del Besiktas: 'Ne parliamo da 10 giorni ma le richieste sono illogiche'

Tas? Le parole del vice presidente CHIESA- "È vero che stiamo parlando da circa 10 giorni di Federico Chiesa. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di e (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, secondo Gazzetta.it, l’unica strada realistica sembra essere quella della cessione. C’è chi si chiede se l’esterno possa essere reintegrato, soprattutto dopo le dichiarazioni di Thiago Motta. (Siamo la Roma)

Al centro di molte voci di calciomercato, Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus. La decisione di Thiago Motta di estromettere nuovamente l’esterno offensivo dalla lista dei convocati, questa volta in vista dell’amichevole contro l‘Atletico Madrid, ha certificato la linea del club bianconero, che non ha alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi. (CalcioMercato.it)

Il settore giovanile della Juventus TORNA al lavoro: ecco gli staff e le DATE della ripresa (Juventus News 24)

La rivelazione del presidente del Besiktas: 'Chiesa chiede 9 milioni di euro annui'

La situazione ad oggi di Federico Chiesa Dove può andare Chiesa? (ilBianconero)

Il Besiktas si chiama fuori dalla corsa a Federico Chiesa, parola del vicepresidente Hüseyin Yücel. Intervenuto a TRT Spor, il numero due del club bianconero ha annunciato di aver negoziato l'acquisto dell'esterno offensivo italiano dalla Juventus, ma anche di aver ormai stoppato ogni trattativa. (TUTTO mercato WEB)

È vero che ci prendiamo cura di lui da circa 10 giorni. Il presidente del Besiktas Hüseyin Yücel ha rivelato le richieste del giocatore ex Fiorentina: “Negli ultimi tempi al Beşiktaş si è parlato molto del nome del giocatore della Juventus Federico Chiesa, e si continua a farlo ancora. (ilBianconero)