Inside Out 2, Riley all'inizio avrebbe dovuto praticare un altro sport

ATTENZIONE, questo pezzo contiene spoiler da Inside Out 2. Riley è la ragazzina protagonista del film Disney Pixar Inside Out 2, seguito di Inside Out, il prequel del 2015 premiato con l'Oscar. Anche in Inside Out 2, lo spettatore osserva le emozioni di Riley esercitare il loro influsso dall'interno: lo sguardo si sposta in un quartier generale nella testa dell'adolescente, un vero e proprio dietro le quinte in grado di spiegare i comportamenti. (Esquire Italia)

Su altri media

Continua la corsa di Inside Out 2 verso il weekend: il film Pixar ha mantenuto un ottimo incasso anche giovedì, nonostante la partita dell’Italia, con 1.9 milioni di euro e una quota mercato altissima (più del 90% degli incassi dell’intera classifica). (BadTaste.it Cinema)

Secondo posto per Bad Boys – Ride or Die con 93.243 euro (-49%), media di 269 e totale di 1.239.352 euro. (Cineguru)

News Cinema Inside Out 2 dispone di una scena post-credit, che è stata aggiunta all'ultimo: perché? A motivare la scelta ci ha pensato il regista. (ComingSoon.it)

Inside Out 2 oltre gli 8,5 milioni – Il box office di venerdì 21 giugno

Com'è stata questa nuova esperienza al doppiaggio? (ComingSoon.it)

Inside Out 2 è il sequel del film Disney Pixar del 2015 Inside Out, premiato con un Oscar. In Inside Out 2, lo spettatore osserva le emozioni della protagonista adolescente Riley esercitare il loro influsso dall'interno di un "quartier generale": compaiono quindi le personificazioni di Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto; più i nuovi ingressi Ansia, Invidia, Ennui e Imbarazzo. (Esquire Italia)

La scena post credits di Inside Out 2 che forse vi siete persi ma che merita una spiegazione. Una piccola chicca di comicità che è un peccato perdere. A quasi 10 anni dal debutto della prima pellicola, fin dal primo momento considerato uno dei lavori migliori della Disney-Pixar nonché già un classico delle pellicole di animazione, è arrivato al cinema Inside Out 2. (BluesHouse)