Juve e il ballottaggio Thuram-McKennie, Motta: "Perché non possono giocare insieme?"

Juve e il ballottaggio Thuram-McKennie, Motta: "Perché non possono giocare insieme?" Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Guido Vaciago, direttore di TuttoSport, ha pubblicato sul giornale un editoriale al fine di esporre il suo punto di vista sul trattamento riservato all’Inter per l’inchiesta ultras e quello dedicato alla Juventus per una simile vicenda legata alla propria curva. (Inter-News)

LIPSIA. O, meglio, campo e basta. (La Stampa)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Lipsia-Juventus, le parole di Thiago Motta: "Loro sono una squadra forte. Formazione? Mi fido di quello che vedo"

Perché, pur avendo in teoria tutte le caratteristiche per essere guardata con favore novella frequentatrice dei piani alti del calcio tedesco, un po' come da noi l'Atalanta non ha mai attirato simpatie trasversali: è sempre stata infatti considerata una società creata solo per macinare denaro, fin da quando nel 2009 venne acquistata dalla Red Bull quando militava in quinta divisione. (il Giornale)

Che risuonerà alla Red Bull Arena, dove i padroni di casa del Lipsia affronteranno i bianconeri che, dopo la bella vittoria casalinga all'esordio contro il PSV Eindhoven, sono assolutamente intenzionati a cercare subito il "bis", per mettere in (ilBianconero)

Dopo la vittoria per 3-1 allo Stadium contro il Psv , i bianconeri tornano in campo in Germania nella casa del Lipsia. Tutto il resto conta poco in questo momento". (Eurosport IT)