Telecronaca Dinamo Zagabria Milan: chi commenterà il match di Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Telecronaca Dinamo Zagabria Milan: chi commenterà il match di Champions League. Le ultimissime notizie sui rossoneri Allo Stadio Maksimir andrà in scena la sfida valevole per l’ultimo turno di Champions League tra la Dinamo Zagabria e il Milan. Il match si giocherà alle ore 21:00 di questa sera. Verrà trasmesso su Sky (canale 253) e in streaming su Sky Go e NOW. La telecronaca del sarà a cura di Massimo Marianella e Riccardo Montolivo (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo in casa della Dinamo Zagabria per effettuare l’ultima gara del girone di Champions League. Questa sera il Milan scenderà in campo contro la Dinamo Zagabria. (Il Milanista)

Live mn Dinamo Zagabria-Milan (1-0): si riparte. Doppio cambio all'intervallo 50' - Raddoppio della Dinamo, ma fermato per un mani nell'azione che ha portato al raddoppio. (Milan News)

Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. Lo stadio, a dispetto dell'importanza della posta in palio prevista dall'ultimo atto del girone unico della nuova Champions League, risulta tutt'altro che sold-out. (Goal Italia)

Live mn Dinamo Zagabria-Milan (2-1): sconfitta meritata, ci toccano i playoff (Milan News)

Sotto di un gol e sotto di un uomo. Non ci sarebbe potuto essere primo tempo peggiore per il Milan in quel di Zagabria: i rossoneri hanno infatti appena fatto il loro ingresso negli spogliatoi col risultato di 1-0 a favore della Dinamo Zagabria (gol di Baturina al 19') e in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Musah al 40'. (Tutto Napoli)

"Sappiamo l'importanza di questa partita, siamo carichi per arrivare tra le prime otto e stasera abbiamo una grande opportunità. Sembrava difficile dopo le prime due partite, ma siamo qui e siamo carichi" Sull'importanza della partita (Milan News)