Vivian Jenna Wilson figlia transgender di Elon Musk si scaglia contro il padre: l'attacco all'imprenditore

Non ha nessuna intenzione di rimanere in silenzio, Vivian Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, che il multimilardario ha affermato di considerare morta dopo l’operazione per la riassegnazione del sesso. “Essenzialmente ho perso mio figlio. Lo chiamano ‘deadnaming’ per un motivo, perché tuo figlio è morto. Mio figlio è morto ucciso dalla cultura woke”, aveva affermato in un’intervista il proprietario del social ‘X’. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Wilson si riferisce ad una conversazione tra Musk e il controverso psicologo canadese Jordan Peterson, che la rivista online statunitense The Daily Wire ha trasmesso in diretta sulla piattaforma X (di proprietà di Musk) all'inizio della settimana. (Liberoquotidiano.it)

Così la diretta interessata Vivian Jenna Wilson ha deciso di rispondere a tono al padre in esclusiva alla Nbc News. “A ferirmi in particolare sono state le frasi nelle quali nega il mio genere – ha spiegato – e l’inganno al quale lui sarebbe stato sottoposto per l’autorizzazione del trattamento per la transizione quando avevo 16 anni. (Il Fatto Quotidiano)

New York. «Mio figlio è morto». (la Repubblica)

Elon e Vivian, le due Americhe del caso Musk

Elon Musk e il figlio “morto” Proviamo a dare un po' di colore poetico alle notizie in bianco e nero che circolano sul web, di seguito alcuni dei fatti più cliccati della settimana visti attraverso un filtro a colori. (il Giornale)

La figlia transgender di Elon Musk, Vivian Jenna Wilson, ha denunciato pubblicamente i gravi comportamenti avuti dal padre durante la sua infanzia. Nella sua prima intervista, rilasciata a NBC News, Wilson ha accusato il magnate di essere stato un padre assente e crudele che non ha mai accettato l’orientamento queer di sua figlia. (Demografica | Adnkronos)

Vivian Jenna Wilson risponde all'imprenditore, che ha condannato la cultura woke per aver - secondo lui - danneggiato sua figlia La figlia di Elon Musk ‘rompe il silenzio’: “Da piccola mi rimproverava per essere queer” (Dire)