Debora Turiello e Roberta Grassi, le contabili delle curve di Inter e Milan: gli affari e i pedinamenti delle dark lady ultras

Debora Turiello e Roberta Grassi, le due contabili rispettivamente della Curva Nord nerazzurra e quella Sud rossonera. Sono loro - secondo l’indagine della Dda milanese - a gestire il flusso di soldi sugli affari sporchi delle due tifoserie organizzate di Milano. Solo per la prima, il gip di Milano Domenico Santoro ha ordinato gli arresti domiciliari con l’ordinanza di custodia cautelare per altr… (La Stampa)

Su altre testate

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna sull'inchiesta sulle curve di Milan e Inter , rilevando che – oltre agli affari illeciti su biglietti e parcheggi – i tentacoli degli ultrà si stessero allungando fino all’organizzazione di concerti. (fcinter1908)

La Procura di Milano ha fatto emergere nuovi dettagli sulla questione legata agli ultras Sono usciti nuovi dettagli sconvolgenti nell'inchiesta ultras che coinvolge i due club milanesi di Serie A, Inter e Milan: in particolare, sul rapporto tra il club nerazzurro e i tifosi. (Diretta)

Il Corriere della Sera riassume oggi la posizione delle dirigenze di Inter e Milan. Che partono da un assunto: "Non siamo indagati" e, come afferma il procuratore capo di Milano, Marcello Viola, i club sono i "soggetti danneggiati". (Fcinternews.it)

Gli ultras del Milan volevano Conte? La risposta dell'allenatore: "Il gradimento c'era del tifoso in assoluto e questo può solo far piacere"

Le immagini raccolte dal nostro inviato (Viola News)

Niente penalizzazioni, ma il rischio multa è alto. È questo, in sintesi, quanto rischiano Inter e Milan per l'indagine scoppiata nelle scorse ore sulla Curva Nord nerazzurra e la Curva Sud rossonera che ha portato a 19 arresti tra le due tifoserie. (TUTTO mercato WEB)

Dalle intercettazioni è emerso che i capi ultras del Milan volevano lei come allenatore del Milan. Come commenta ciò? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro il Como - gara valida per la settima giornata di Serie A - ha risposto così: "Su questo non posso farci nulla, se c'è il gradimento del tifoso mi può solo far piacere. (Milan News)