Eurolega, Milano vince anche a Barcellona e sale ancora: è il sesto successo consecutivo

Eurolega, Milano vince anche a Barcellona e sale ancora: è il sesto successo consecutivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
la Repubblica SPORT

Altra "grande" vittoria di questa Eurolega per l’Olimpia Milano, che passa 94 a 81 al "Palau Blaugrana" contro il Barcellona, al terzo stop tra le mura amiche. E’ la sesta consecutiva (8 vinte delle ultime 9), importante sotto tanti aspetti, in primis per consolidare la posizione in classifica, e poi per acquisire sempre più consapevolezza dell’enorme potenziale di squadra a disposizione di coach Messina, che conferma nel post gara “Stiamo crescendo ad ogni partita, aumentando la capacità di leggere e capire il gioco”. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Zach LeDay è stato questa sera protagonista non solo del match vinto da Milano a Barcellona, ma in generale della giornata di EuroLega. Ma dopo la prestazione monstre del Palau, durante l’intervista post-partita con EuroLeague TV, l’unico pensiero del giocatore è stato per suo padre defunto l’anno scorso. (BasketUniverso)

In Premier League ora ricorderanno facilmente Michele Di Gregorio. Il portiere della Juventus ha lasciato il segno Oltremanica in due momenti distinti: prima con un rifiuto che ha fatto male, poi con una prestazione che ha fatto ancora più male. (Minuti Di Recupero)

Buonasera a tutti i lettori di OA Sport, e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match di 15° turno di Eurolega 2024-2025 tra Barcellona ed Olimpia EA7 Emporio Armani Milano. Di fatto, considerando l’identico record delle due squadre (8-6), è uno scontro che vale tantissimo anche per quel che ad oggi balla tra playoff e play-in. (OA Sport)

La Gazzetta: Milano da sogno. LeDay, che serata. Un’Olimpia perfetta sbanca Barcellona

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Settimo posto conquistato e sesta vittoria consecutiva per l'Olimpia Milano, trascinata dai 33 punti di Zach LeDay. Un trionfo fenomenale dei campioni d'Italia, i quali hanno superato il Barcellona nel 15esimo round di Eurolega (Diretta)

Così Giulia Arturi: «La perfezione non esiste, siamo d’accordo. Ma ieri sera, a Barcellona, il terzo quarto di Milano e la partita di Zach LeDay hanno provato a sfatare l’assioma. Comincia tutto a 5’25” dalla fine della terza frazione. (RealOlimpiaMilano)