Zach LeDay, career-high e tributo COMMOVENTE al padre scomparso

Zach LeDay, career-high e tributo COMMOVENTE al padre scomparso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
BasketUniverso SPORT

Zach LeDay è stato questa sera protagonista non solo del match vinto da Milano a Barcellona, ma in generale della giornata di EuroLega. L’americano ha realizzato 33 punti con 4/4 da tre punti, stabilendo un nuovo record personale nella competizione (il precedente era 28 punti). Ma dopo la prestazione monstre del Palau, durante l’intervista post-partita con EuroLeague TV, l’unico pensiero del giocatore è stato per suo padre defunto l’anno scorso. (BasketUniverso)

Ne parlano anche altri media

A guidare la vittoria dell'Olimpia Milano al Palau Blaugrana contro il Barcelona è Zach LeDay, autore di una prestazione da 33 punti in 32 minuti, 37 di PIR, con 4 rimbalzi, 1 recupero, 6/10 ad due, 4/4 da tre, 9/9 ai liberi. (Pianetabasket.com)

“In estate abbiamo detto no al Liverpool per sposare il progetto della Juventus”, rivela Carlo Alberto Belloni, agente di Di Gregorio, nell’intervista a Tuttosport. (Minuti Di Recupero)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Gli uomini di Ettore Messina, partiti malissimo, hanno svoltato con l’arrivo di Nico Mannion, sfoderando un 7-1 che pone l’EA7 come squadra tra le più calde del momento contro qualsiasi tipo di formazione. (OA Sport)

Zach LeDay commosso a EuroLeague TV: «Mio padre era con me stasera»

Note: 60.6-54.3% tiri da due punti, 40.7-41.7% tiri da tre punti, 100-89.7% tiri liberi, 30-31 rimbalzi , 22-19 assist, 14-9 palle perse, 3-5 palle recuperate. (RealOlimpiaMilano)

Per il secondo anno consecutivo l'Olimpia Milano sbanca il Palau di Barcellona vincendo 94-81 nel 15esimo round di Eurolega. Per i campioni d'Italia si tratta della sesta vittoria consecutiva nella competizione salendo al settimo posto a pari record (9-6) con Olympiacos (quinto) e Zalgiris Kaunas (sesto). (Diretta)

Tutta la commozione di Zach LeDay che ai microfoni di EuroLeague TV ha parlato a caldo dopo aver guidato l'Olimpia Milano al successo sul Barcelona ricordando un particolare episodio. «L'ultima volta che sono stato in questo palazzetto era nel giorno in cui è venuto a mancare mio papà. (Pianetabasket.com)