Euro 2024: la stellina turca Arda Guler potrebbe non partire titolare contro il Portogallo

L'attaccante di 19 anni è stato il protagonista della prima vittoria della sua squadra, ma potrebbe non essere abbastanza in forma per partire titolare contro il Portogallo Arda Guler sta vivendo un momento straordinario. Dopo aver sofferto vari infortuni durante la sua stagione d'esordio al Real Madrid, ha di segnato cinque gol in cinque partite a fine stagione. E, adesso, si è già ricavato uno spazio nella nazionale della Turchia, per la quale ha segnato il gol del 2-1 contro la Georgia con uno splendido colpo tiro da fuori. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Il Portogallo torna in campo per la seconda giornata del gruppo F di Euro2024. (ilmessaggero.it)

Tutto pronto la partita valida per il secondo turno del girone F. Entrambe hanno vinto al loro esordio a EURO 2024 e chi uscirà con i tre punti questa sera non solo raggiungerà gli ottavi di finale con un turno in anticipo, ma lo farà da prima del girone. (Calcio e Finanza)

Da una parte gli anatolici allenati da Vincenzo Montella, illuminati dal talento di Arda Guler e Kenan Yıldız e dalla leadership di Hakan Calhanoglu, dall’altra i lusitani di Cristiano Ronaldo e di tutti i giocatori di qualità di cui i portoghesi possono disporre. (OA Calcio)

Portogallo, Leao: "Cerco di dimostrare il mio valore, Calhanoglu fa la differenza"

Turchia e Portogallo si affrontano a Dortmund nella seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024: chi vince si prende il primo posto del gruppo, ma non solo.Al Signal Iduna Park, casa del Borussia Dortmund dove la nazionale di Montella gioca per la seconda volta di fila, in palio c'è l'accesso agli ottavi di finale, le due squadre hanno fatto il loro esordio battendo rispettivamente Georgia e Repubblica Ceca. (Calciomercato.com)

Turchia, Montella: "Contro il Portogallo servirà la partita perfetta. Su Guler e Yildiz..." (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria in extremis grazie alla rete di Coicencao, il Portogallo si prepara alla seconda sfida del girone contro la Turchia (reduce dal successo contro la Georgia). Un obiettivo che anche il numero 10 del Milan, Rafael Leao, ha ribadito in conferenza stampa: "È una partita importante, contro una squadra di qualità. (GianlucaDiMarzio.com)