Marca - Oggi pomeriggio Morata saluterà l'Atl.Madrid. Domani le visite mediche con il Milan

Oggi pomeriggio Morata saluterà l'Atl.Madrid. Domani le visite mediche con il Milan Come riferisce Marca, Alvaro Morata sta vivendo i suoi ultimi giorni da giocatore dell'Atletico Madrid: oggi pomeriggio, l'attaccante spagnolo, fresco vincitore da capitano dell'Europeo con la Spagna, andrà oggi pomeriggio a salutare la dirigenza dei Colchoneros e a comunicare di persona la sua decisione di andare via e di trasferirsi al Milan che gli ha offerto un contratto fino al 2028. (Milan News)

Su altre fonti

Per la firma sul contratto e gli annunci di rito servirà qualche giorno ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. Alvaro Morata è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan: l’attaccante ha salutato i compagni dell’Atletico Madrid. (Goal Italia)

Il Milan si assicurerà Morata pagando per intero la clausola rescissoria da 13 milioni di euro presente sul contratto del giocatore. Alvaro Morata è pronto a tornare in Italia: l'attaccante spagnolo, fresco di successo agli ultimi Europei, sarà presto un nuovo giocatore del Milan. (Eurosport IT)

Mancava davvero solo l'annuncio del giocatore stesso per certificare l'approdo di Alvaro Morata al Milan. Detto fatto. L'ex Juventus, a Cope, ha confermato che diventerà un giocatore rossonero. "Devo superare le visite mediche ma sì, sto andando al Milan". (Sport Mediaset)

Morata Milan, annuncio netto dell'attaccante sul futuro: percorso delineato

Arrivano conferme sulle tappe di avvicinamento di Morata al Milan. Domani l'attaccante spagnolo sosterrà le visite mediche a Madrid, accompagnato da rappresentante dello staff medico del Milan e da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero. (Sky Sport)

Morata a Javi Gomez di El Partidazo de COPE ha annunciato che diventerà un giocatore del Milan. Queste le parole dell’ex Juve. PAROLE – «Ho salutato i miei compagni. Era importante per me. Era importante salutarli, ringraziarli di tutto. (Juventus News 24)

Il Milan, dopo aver inseguito a lungo Joshua Zirkzee, è piombato su Alvaro Morata. L'interessamento dei rossoneri per l'attaccante spagnolo è ormai noto da svariate stagioni, ma non si è mai trovata la quadra per far (Spazio Milan)