Italia alle Finals di Coppa Davis se... Le combinazioni

Italia alle Finals di Coppa Davis se... Le combinazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo la vittoria all'esordio contro il Brasile, l'Italia tornerà in campo oggi alle 15 (in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW) contro il Belgio, che nel primo tie ha battuto l'Olanda. Sarà un match importante per l'Italia che, in caso di vittoria per 3-0, si qualificherebbe aritmeticamente alla Final 8 di Malaga (per via del successo dell'Olanda per 2-1 contro il Brasile); resterebbe solo da decidere se da primi o da secondi. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Parte bene la seconda giornata del Gruppo A dell'Italia in Coppa Davis . 'The Hammer' aveva perso il primo set 3-6, nel secondo set Berrettini si è imposto 6-2 per poi chiudere 7-5 nel terzo. (Tuttosport)

Dopo il Brasile l'Italia batte anche il Belgio nella quarta giornata del Girone A delle Davis Cup Finals a Bologna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Matteo Berrettini ha portato il primo punto, faticando non poco, nella sfida, valida per il Girone A delle Davis Cup Finals di scena all'Unipol Arena di Bologna, contro il Belgio, dopo il successo degli azzurri di Volandri contro il Brasile per 2-1. (Adnkronos)

Coppa Davis, Berrettini show contro Blockx

La Bellezza del tennis italiano non è solo vincere ovunque. È la forza della passione, dei sogni, concretizzati dopo tanti sacrifici. (Sky Sport)

"Sono fiero del mio atteggiamento. Nel terzo set, quando ho subito il break ho iniziato a pensare troppo" ha detto Flavio Cobolli in conferenza stampa dopo la sconfitta contro Zizou Bergs nel secondo singolare della sfida contro il Belgio alla Unipol Arena a Bologna. (SuperTennis)

Sono partito non al meglio ma è così, il tennis è un po’ strano, l’altra volta ero partito meglio mentre stavolta avevo troppi pensieri ma sono contento di come ho lottato - ha spiegato a caldo il tennista romano che ha riconosciuto anche il fondamentale sostegno dei tifosi - Senza di loro sarebbe stato impossibile, se non fosse stata una partita di Coppa Davis non sarebbe finita così. (Sport Mediaset)