Risultati Serie A 11ª Giornata: stop Napoli, dietro vincono tutte. Ritorna Balotelli… col giallo | CLASSIFICA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terminate con i risultati dei posticipi del lunedì le partite dell’11ª Giornata di Serie A. A chiudere il programma odierno è stata la Lazio che ha battuto 2-1 il Cagliari con i gol di Dia e Zaccagni su rigore (di Luvumbo il gol dei sardi). I biancocelesti hanno chiuso in 11 contro 9 per la doppia espulsione di Mina (doppio giallo) e Adopo (doppio giallo per proteste dopo il rosso a Mina). La Lazio sale a quota 22 insieme ad Atalanta e Fiorentina al terzo posto. (StrettoWeb)
Ne parlano anche altre testate
Il Genoa raggiunge il Parma a quota 9 punti. Lazio batte Cagliari 2-1. Bologna - Lecce 1-0 (Gazzetta di Parma)
ROMA. Questa sera si è concluso l'undicesimo turno del campionato di Serie A 2024/25 , 19 gol realizzati nei dieci incontri disputati che delineano la classifica che di seguito vi riportiamo assieme ai risultati finali dai vari campi. (Il resto del calcio)
Marcatore: 85' Orsolini (B) Probabili formazioni Si è conclusa l'11^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle (TUTTO mercato WEB)
L'ultimo ko nel 2018 a Trapani, in occasione della prima gara del campionato di C, da allora quattro pareggi e una... (TuttoReggina.com)
Napoli-Atalanta 0-3, Torino-Fiorentina 0-1, Verona-Roma 3-2, Inter-Venezia 1-0, Empoli-Como 1-0, Parma-Genoa 0-1, ore 20:45 Lazio-CagliariClassifica: Napoli 25, Inter 24, Atalanta, Fiorentina 22, Juventus 21, Lazio 19, Milan 17, Udinese 16, Bologna 15, Torino, Empoli 14, Roma 13, Verona 12, Parma, Como, Cagliari, Genoa 9, Monza, Venezia, Lecce 8. (Tiscali)
OUNAS AL-SADD – Sembrava uno dei profili più in auge per la risalita del Genoa di Alberto Gilardino, con il Grifone pronto a concretizzare qualche sondaggio avvenuto dopo una serie di infortuni che hanno colpito la rosa a disposizione dell’ex centravanti del Milan e della Nazionale italiana. (Europa Calcio)