Serie A, le pagelle dell'undicesima giornata: Power Reijnders supereroe Milan (7,5), per gli arbitri giornata da 5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sempre a parlare male della serie A. Spesso, a ragione. Ma stavolta bisogna dirlo: dopo 11 giornate tutto è apertissimo, i colpi di scena non mancano, la classifica è incerta come una serie tv di Netflix. La vittoria dell’Atalanta ha riscritto lo scenario, dal Napoli fino al Milan (sì, fino al Milan) lo scudetto non è un sogno proibito per nessuno. Ad Halloween si era travestito da Power Rangers, giocando sul suo cognome. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Adam Ounas, ex attaccante del Napoli e del Crotone, tra le altre, è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Al-Sadd; l’accordo prevede… (Europa Calcio)
Ma come si fa ad annullare la rete regolare del Monza nella maniera nella quale l’ha fatto Feliciani? Ma come si fa a dare torto a Paolo Ziliani su certe cronache e moviole? Ma questo è il campionato del VAR che interviene a partite alterne. (Napolipiu.com)
A chiudere il programma odierno è stata la Lazio che ha battuto 2-1 il Cagliari con i gol di Dia e Zaccagni su rigore (di Luvumbo il gol dei sardi). I biancocelesti hanno chiuso in 11 contro 9 per la doppia espulsione di Mina (doppio giallo) e Adopo (doppio giallo per proteste dopo il rosso a Mina). (StrettoWeb)
Marcatore: 85' Orsolini (B) Probabili formazioni Si è conclusa l'11^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle (TUTTO mercato WEB)
ROMA. Questa sera si è concluso l'undicesimo turno del campionato di Serie A 2024/25 , 19 gol realizzati nei dieci incontri disputati che delineano la classifica che di seguito vi riportiamo assieme ai risultati finali dai vari campi. (Il resto del calcio)
Disastrosa la giornata arbitrale. Si resta perplessi di fronte agli arbitraggi di Udine e Monza. Ma come si fa a fischiare un fallo in attacco al friulano Payero quando questi è letteralmente travolto dal portiere bianconero Di Gregorio in uscita a vuoto? Ma come si fa ad annullare la rete regolare del Monza nella maniera nella quale l’ha fatto Feliciani? Ma come si fa a dare torto a Paolo Ziliani su certe cronache e moviole? Ma questo è il campionato del VAR che interviene a partite alterne. (Napolipiu.com)