"Interpellate tutte le autorità": il club ha deciso di denunciare | Chiesto l'intervento diretto della UEFA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un caso internazionale si è aperto qualche giorno fa. L’assurda decisione presa dal sindaco di una capitale europea ha creato il panico Nell’ennesima settimana dedicata alle competizioni internazionali il mondo del calcio è scosso da un vero e proprio scontro diplomatico tra l’Italia e l’Olanda. Si tratta ad occhio e croce di un caso senza precedenti nella storia di questo sport. Una vicenda che è approdato in Parlamento e che rischia di avere serie ripercussioni a livello politico. (Dotsport.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Claudio Lotito attacca la sindaca di Amsterdam e l'UEFA dopo il divieto di trasferta imposto ai tifosi biancocelesti per la partita di Europa League che la Lazio giocherà contro l’Ajax il prossimo 12 dicembre. (Fanpage.it)
«Siamo in costante contatto con la S.S. Lazio e le autorità competenti per monitorare lo sviluppo della situazione. Vogliamo tutelare le oltre 3000 persone che hanno già comprato biglietti di stadio, volo e viaggio: sono ragazzi, intere famiglie che hanno fatto sacrifici economici per mesi e meritano il massimo del rispetto. (lazialita.com)
Il presidente della Lazio ha inviato una dura lettera alla sindaca di Amsterdam e al presidente della Uefa Aleksander Ceferin, dopo la decisione di vietare ai tifosi biancocelesti la trasferta di Amsterdam per la partita di Europa League contro l'Ajax, in programma il prossimo dicembre. (Adnkronos)
La società: "Siamo obbligati a reagire all'intollerabile presa di posizione delle autorità olandesi". Il match di Europa League si giocherà il 12 dicembre (LAPRESSE)
Interviene Claudio Lotito. Il presidente della Lazio ha inviato una dura lettera alla sindaca di Amsterdam e al presidente della Uefa Aleksander Ceferin, dopo la decisione di vietare ai tifosi... (Virgilio)
Diplomazie al lavoro in silenzio con una minuscola e flebile speranza che in Olanda possano ancora fare un passo indietro sulla chiusura dell'Amsterdam Arena ai tifosi biancocelesti, in vista della sfida del 12 dicembre fra Ajax e Lazio: «Non so se sarà rivista la decisione, lo spero per una questione di buon senso – spiega Lotito – ma io ho fatto tutto ciò che potevo. (ilmessaggero.it)