Ajax-Lazio, niente ospiti per rischio antisemita. Furia Lotito: "Noi offesi, risarcite i tifosi"

Ajax-Lazio, niente ospiti per rischio antisemita. Furia Lotito: Noi offesi, risarcite i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

A due settimane dalla sfida di Europa League in programma il 12 dicembre fra Ajax e Lazio, scoppia un putiferio. Prima la lettera firmata dal capo della polizia, dal procuratore capo e dal sindaco di Amsterdam che vietava la trasferta dei tifosi biancocelesti per la possibilità di manifestazioni antisemite, poi il duro comunicato della Lazio con le parole del presidente Claudio Lotito che respinge ogni tipo di accusa e difende i propri sostenitori, chiedendo in primis che vengano restituite loro le spese per la trasferta. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Improta, presidente dell’Osservatorio, annuncia il divieto per i residenti campani. Ok solo ai tifosi azzurri con Fidelity Card di altre regioni. (Napolipiu.com)

Dove vedere AjaxLazio: data, orario, precedenti La partita di Europa League tra Ajax e Lazio si disputerà giovedì 12 dicembre alle ore 21 al Johan Cruijff Arena. (Il Corriere del Pallone)

Duro comunicato della Lazio dopo che l'amministrazione di Amsterdam ha vietato la trasferta ai tifosi: "Lettera inquietante del sindaco". (Goal Italia)

Ajax Lazio trasferta vietata, interviene Lotito: «Speravo in un intervento di Meloni»

L’assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi di Roma Capitale, Alessandro Onorato ha rilasciato una nota riguardo la trasferta di Amsterdam vietata ai tifosi della Lazio. Di seguito le sue parole: (lazialita.com)

Il presidente della Lazio ha inviato una dura lettera alla sindaca di Amsterdam e al presidente della Uefa Aleksander Ceferin, dopo la decisione di vietare ai tifosi biancocelesti la trasferta di Amsterdam per la partita di Europa League contro l'Ajax, in programma il prossimo dicembre. (Adnkronos)

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Messaggero, riguardanti il divieto imposto ai tifosi laziali per la prossima trasferta di Europa League ad Amsterdam. LE PAROLE – «Non so se sarà rivista la decisione, lo spero per una questione di buon senso, io ho fatto ciò che potevo. (Lazio News 24)