Ajax-Lazio, Lotito alza i toni: "Speravo in un intervento del presidente Meloni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lotito torna sul caso che sta coinvolgendo i tifosi biancocelesti pronti a partire per Amsterdam in occasione di Ajax-Lazio del 12 dicembre. Il presidente si è già mosso parlando con l'ambasciatore italiano e stanno cercando di sbloccare la situazione anche il sindaco Gualtieri e il ministro Tajani, anche se Lotito sperava in un intervento del presidente Meloni, come spiegato al Messaggero, "perché parliamo di un provvedimento illeggittimo". (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
Il presidente della Lazio ha inviato una dura lettera alla sindaca di Amsterdam e al presidente della Uefa Aleksander Ceferin, dopo la decisione di vietare ai tifosi... Interviene Claudio Lotito. (Virgilio)
Prima la lettera firmata dal capo della polizia, dal procuratore capo e dal sindaco di Amsterdam che vietava la trasferta dei tifosi biancocelesti per la possibilità di manifestazioni antisemite, poi il duro comunicato della Lazio con le parole del presidente Claudio Lotito che respinge ogni tipo di accusa e difende i propri sostenitori, chiedendo in primis che vengano restituite loro le spese per la trasferta. (Eurosport IT)
L'incredibile vicenda del sindaco di Amsterdam, la criminologa Femke Halsema, della Sinistra Verde, che ha vietato la trasferta ai tifosi della Lazio, in vista della partita di Europa League, ha provocato la feroce reazione del presidente della Lazio che ha scritto alla Halsema e per conoscenza all'Uefa (il Giornale)
La Lazio attraverso un lungo comunicato sul sito ha risposto a quanto successo nei giorni scorsi e al divieto emesso da parte dell'amministrazione della città di Amsterdam nei confronti dei tifosi biancocelesti per la trasferta europea contro l'Ajax in programma giovedì 12 dicembre. (Goal Italia)
La società biancoceleste con una nota ufficiale ha preso una dura posizione contro la decisione della sindaca della città di interdire l’accesso allo stadio ai tifosi laziali il prossimo 12 dicembre, per la sfida contro l’Ajax. (Repubblica Roma)
La società: "Siamo obbligati a reagire all'intollerabile presa di posizione delle autorità olandesi". Il match di Europa League si giocherà il 12 dicembre (LAPRESSE)