Lotito scrive alla sindaca di Amsterdam: "Leso l'onore della Lazio. Tifosi segregati, risarciteli"

Lotito scrive alla sindaca di Amsterdam: Leso l'onore della Lazio. Tifosi segregati, risarciteli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Lazio reagisce. E lo fa sbattendo i pugni sul tavolo. Dopo la decisione di Femke Halsema, sindaca di Amsterdam, di chiudere lo stadio ai tifosi laziali in vista della partita di Europa League con l'Ajax del prossimo 12 dicembre, ma solo dopo che circa 3000 persone avevano già comprato i biglietti di stadio e aereo, prenotando posti in albergo, la società biancoceleste ha risposto mandando una lettera, firmata dal presidente Lotito, indirizzata proprio al primo cittadino della città olandese: "Scriviamo formalmente per contestare e condannare l’inquietante lettera a firma della Sindaca di Amsterdam che lede l’onore e l’immagine della comunità che rappresentiamo - esordisce Lotito -. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Con una lunga lettera, la Lazio e Claudio Lotito hanno replicato alla decisione del sindaco di Amsterdam che con un'ordinanza ha vietato la trasferta ai tifosi biancocelesti per il match d'Europa League contro l'Ajax . (Tuttosport)

Il club capitolino ha espresso forte disappunto per la decisione delle autorità olandesi, definendolo “un atto illegittimo”. Il presidente Claudio Lotito ha dichiarato: “Non ci sono precedenti che ci riguardano. (La Lazio Siamo Noi)

All’Olimpico si gioca Lazio-Ludogorets, quinta giornata di una Europa League che fino a questo momento ha consegnato una squadra totalmente padrona della classifica a punteggio pieno come quella biancoceleste. (CalcioMercato.it)

Lotito attacca la sindaca di Amsterdam e l’UEFA: “Leso l’onore della Lazio, risarcite i tifosi”

Duro comunicato della Lazio dopo che l'amministrazione di Amsterdam ha vietato la trasferta ai tifosi: "Lettera inquietante del sindaco". (Goal Italia)

Advertisement Nonostante il pareggio per 0-0 contro il Ludogorets, la Lazio mantiene la testa del girone di Europa League con 13 punti. Alle sue spalle, a pari merito, si trovano l’Atletico Bilbao e l’Eintracht. (Il Corriere del Pallone)

A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)