Portogallo-Slovenia: probabili formazioni, orario e dove vederla

Portogallo-Slovenia: probabili formazioni, orario e dove vederla
Quotidiano Sportivo SPORT

Fra Portogallo e Slovenia. I lusitani sono reduci dal primo posto nel Gruppo F, ma anche dalla sconfitta nell'ultimo match contro la Georgia, che ha interrotto la striscia di 12 vittorie consecutive tra le gare di qualificazione e la fase finale della manifestazione. Sesko e compagni invece hanno chiuso in terza posizione il Gruppo C, inchiodando sullo 0-0 l'Inghilterra nell'ultima partita. Chiaro che ai nastri di partenza si presentino da favoriti Cristiano Ronaldo (che cerca ancora il primo gol nel torneo) e soci, ma la Slovenia può rappresentare un ostacolo non così facile da superare. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Avversaria in quel di Francoforte è la Slovenia, che invece ha conquistato la qualificazione in qualità di una delle migliori terze: tre punti nel Gruppo C, frutto di altrettanti pareggi contro Inghilterra, Danimarca e Serbia. (Goal Italia)

Martinez riporta i titolari in campo a cominciare da Leao che completerà il tridente composto da Bernardo Silva e Cristiano Ronaldo. Kek pronto a fare affidamento sulla solita coppia offensiva Sesko-Sporar con Mlakar e Stojanovic sulle corsie. (Sky Sport)

Gianluca Di Marzio: Bernardo Silva (+5) Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Portogallo-Slovenia le decisioni sono state le seguenti: (Fantacalcio ®)

LIVE - Portogallo-Slovenia, ottavi di finale Euro 2024 (DIRETTA)

Portogallo e Slovenia si sfidano agli ottavi di finale di Euro 2024 questa sera alle ore 21. Di seguito le probabili formazioni e le informazioni su dove vedere in tv la sfida. (Il Romanista)

Tutto pronto la partita valida per il sesto ottavo di finale della rassegna continentale. I lusitani, dopo la sconfitta nell’ultima gara della fase a gironi, affrontano una delle sorprese di EURO 2024. (Calcio e Finanza)

La diretta testuale di Portogallo-Slovenia, match valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. La Nazionale allenata da Roberto Martinez, dopo aver superato il proprio girone al primo posto, vuole subito dimenticare l’ininfluente sconfitta subita contro la Georgia per tornare a focalizzarsi sull’obiettivo. (SPORTFACE.IT)