Portogallo-Slovenia, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Portogallo-Slovenia, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Bottadiculo SPORT

Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, lunedì 1° luglio, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. Il secondo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 al Deutsche Bank Park di Francoforte, che vede affrontarsi il Portogallo di Roberto Martinez e la Slovenia di Matjaz Kek. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

Su altre fonti

I lusitani, che partono con tutti i pronostici a favore, non dovranno sottovalutare la nazionale di Kek imbattuta nel girone. Portogallo e Slovenia si sfidano agli ottavi di finale di Euro 2024 questa sera alle ore 21. (Il Romanista)

Stasera alle 21 il Portogallo scenderà in campo per gli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Slovenia. La partita si disputerà a Francoforte e sarà la quinta nel giro di quindici giorni. Una situazione che non lascia troppo tranquillo Roberto Martinez, commissario tecnico della nazionale portoghese, che ieri in conferenza stampa ha fatto riferimento alle condizioni del terreno di gioco: "Il campo è quello che è, ma crediamo che la UEFA ci metta a disposizione il miglior campo possibile contro la Slovenia, ne abbiamo bisogno per offrire ai tifosi il miglior gioco, lo meritano". (TUTTO mercato WEB)

La partita tra Portogallo e Slovenia di Euro 2024 si giocherà al Deutsche Bank Park di Francoforte. Se hai cliccato su questo canale stai cercando un dove vedere Portogallo Slovenia tv streaming. (Calcio e Finanza)

Dove vedere Portogallo Slovenia tv streaming? Guarda la partita in diretta

Gianluca Di Marzio: Bernardo Silva (+5) Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

#siamoquesti prova a rispondere a queste domande attraverso casi concreti, numeri e documenti, analizzando a fondo i 5 ambiti che dovrebbero essere alla base di ogni sistema sportivo virtuoso, approfondendo le dinamiche dello sport d’élite e individuando i motivi di questa competitività, apparentemente inspiegabile. (SPORTinMEDIA)

La partita tra Portogallo e Slovenia è terminata ai rigori con la vittoria dei lusitani, dopo una straordinaria prova difensiva della nazionale slovena, capace di fermare ogni attacco di Cristiano Ronaldo e compagni, incapaci di far male a una nazionale estremamente inferiore dal punto di vista tecnico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)