Portogallo-Slovenia: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Portogallo-Slovenia: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Calciomercato.com SPORT

Una Slovenia ancora imbattuta porta la sua difesa al test Portogallo: primi i lusitani nel loro girone, nonostante la sconfitta dell'ultima giornata contro la Georgia, terzi a causa di un cartellino giallo in più della Danimarca gli sloveni. Torna dopo la squalifica per somma di ammonizioni il milanista Leao, fin qui deludente nella sua rassegna continentale.PORTOGALLO-SLOVENIA, LA PARTITA IN TVPartita: Portogallo-SloveniaData: lunedì 1 luglio 2024Orario: 21:00Canale TV: Rai 1, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)Streaming: NOW, RaiPlay e Sky Go Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Dall’altra parte ci sarà la Slovenia di Josip Ilicic, che ha già raggiunto il miglior risultato della storia in questa competizione, ma ora vuole provare a sorprendere nuovamente. La Nazionale allenata da Roberto Martinez, dopo aver superato il proprio girone al primo posto, vuole subito dimenticare l’ininfluente sconfitta subita contro la Georgia per tornare a focalizzarsi sull’obiettivo. (SPORTFACE.IT)

Il Napoli sta seguendo diversi profili da poter portare in azzurro nel calciomercato estivo; individuato un altro nome da EURO2024. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il secondo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 al Deutsche Bank Park di Francoforte, che vede affrontarsi il Portogallo di Roberto Martinez e la Slovenia di Matjaz Kek. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

Formazioni Portogallo-Slovenia: le ultime e chi gioca titolare tra Nuno Mendes, Leao, Cristiano Ronaldo e Sesko

Morale: sono ben 29 le partite consecutive senza il segno “X” per il Portogallo. I lusitani hanno vinto le prime due gare per poi pagare un calo di tensione contro la Georgia . (Tuttosport)

Come fa l’Italia a essere una delle nazioni più forti al mondo in tantissimi sport, nonostante gli enormi problemi nel rapporto scuola-sport, malgrado una popolazione tra le più sedentarie al mondo, un’impiantistica inadeguata, una cultura sportiva limitatissima e un sistema mediatico-sportivo più attento a click e interazioni che a divulgazione e racconto? #siamoquesti prova a rispondere a queste domande attraverso casi concreti, numeri e documenti, analizzando a fondo i 5 ambiti che dovrebbero essere alla base di ogni sistema sportivo virtuoso, approfondendo le dinamiche dello sport d’élite e individuando i motivi di questa competitività, apparentemente inspiegabile. (SPORTinMEDIA)

Avversaria in quel di Francoforte è la Slovenia, che invece ha conquistato la qualificazione in qualità di una delle migliori terze: tre punti nel Gruppo C, frutto di altrettanti pareggi contro Inghilterra, Danimarca e Serbia. (Goal Italia)