LIVE - Portogallo-Slovenia, ottavi di finale Euro 2024 (DIRETTA)

LIVE - Portogallo-Slovenia, ottavi di finale Euro 2024 (DIRETTA)
SPORTFACE.IT SPORT

La diretta testuale di Portogallo-Slovenia, match valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. La Nazionale allenata da Roberto Martinez, dopo aver superato il proprio girone al primo posto, vuole subito dimenticare l’ininfluente sconfitta subita contro la Georgia per tornare a focalizzarsi sull’obiettivo. Dall’altra parte ci sarà la Slovenia di Josip Ilicic, che ha già raggiunto il miglior risultato della storia in questa competizione, ma ora vuole provare a sorprendere nuovamente. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli sta seguendo diversi profili da poter portare in azzurro nel calciomercato estivo; individuato un altro nome da EURO2024. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Portogallo e Slovenia si giocano un biglietto per i quarti di Euro 2024 dopo aver archiviato una fase a gironi... I lusitani hanno vinto le prime due gare per poi pagare un calo di tensione contro la Georgia . (Tuttosport)

Portogallo-Slovenia: i consigli per il Fantaeuropeo Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Portogallo-Slovenia le decisioni sono state le seguenti: (Fantacalcio ®)

Dove vedere Portogallo Slovenia tv streaming? Guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo canale stai cercando un dove vedere Portogallo Slovenia tv streaming. Dove vedere Portogallo Slovenia tv streaming? La sfida alle 21.00 (Calcio e Finanza)

Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. Il secondo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 al Deutsche Bank Park di Francoforte, che vede affrontarsi il Portogallo di Roberto Martinez e la Slovenia di Matjaz Kek. (Bottadiculo)

In campo alle 21, alla Frankfurt Arena, arbitra l'italiano Daniele Orsato, affiancato dagli assistenti Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. Pur essendo i favoriti per la vittoria del match, i lusitani non devono sottovalutare gli uomini di Matjaž Kek, reduci da un percorso da imbattuti nella fase a gironi. (La Gazzetta dello Sport)