Formazioni Portogallo-Slovenia: le ultime e chi gioca titolare tra Nuno Mendes, Leao, Cristiano Ronaldo e Sesko

Formazioni Portogallo-Slovenia: le ultime e chi gioca titolare tra Nuno Mendes, Leao, Cristiano Ronaldo e Sesko
Goal Italia SPORT

Sfida alla Slovenia per il Portogallo di Martinez: in palio il quarto di finale contro la vincente di Francia-Belgio. Dopo la vittoria del girone con sei punti conquistati nelle prime due uscite e l'ininfluente k.o. rimediato contro la Georgia, per il Portogallo è tempo di scendere in campo nel sesto ottavo di finale di Euro 2024. Avversaria in quel di Francoforte è la Slovenia, che invece ha conquistato la qualificazione in qualità di una delle migliori terze: tre punti nel Gruppo C, frutto di altrettanti pareggi contro Inghilterra, Danimarca e Serbia (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

La partita tra Portogallo e Slovenia è terminata ai rigori con la vittoria dei lusitani, dopo una straordinaria prova difensiva della nazionale slovena, capace di fermare ogni attacco di Cristiano Ronaldo e compagni, incapaci di far male a una nazionale estremamente inferiore dal punto di vista tecnico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. Riccardo Trevisani: Sesko (+5) (Fantacalcio ®)

Segno X che invece è assai gradito agli sloveni, reduci da quattro pareggi di fila tre dei quali per 1-1. Portogallo e Slovenia si giocano un biglietto per i quarti di Euro 2024 dopo aver archiviato una fase a gironi... (Tuttosport)

Portogallo-Slovenia: Dazn, Sky o Rai? Dove vederla in tv e streaming

Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, lunedì 1° luglio, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

Primi classificati nel Gruppo F, gli uomini di Roberto Martinez hanno mollato la presa nell'ultima sfida pre-ottavi, subendo una brutta sconfitta (2-0) contro la Georgia di Kvaratskhelia e compagni. Pur essendo i favoriti per la vittoria del match, i lusitani non devono sottovalutare gli uomini di Matjaž Kek, reduci da un percorso da imbattuti nella fase a gironi. (La Gazzetta dello Sport)

Portogallo e Slovenia si sfidano agli ottavi di finale di Euro 2024 questa sera alle ore 21. Di seguito le probabili formazioni e le informazioni su dove vedere in tv la sfida. (Il Romanista)