Portogallo Slovenia, le probabili formazioni degli ottavi degli Europei

Portogallo Slovenia, le probabili formazioni degli ottavi degli Europei
Sky Sport SPORT

Portogallo-Slovenia, le probabili formazioni: torna Leao dal 1' Martinez riporta i titolari in campo a cominciare da Leao che completerà il tridente composto da Bernardo Silva e Cristiano Ronaldo. Kek pronto a fare affidamento sulla solita coppia offensiva Sesko-Sporar con Mlakar e Stojanovic sulle corsie. Ilicic ancora in panchina. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 251) e in streaming su NOW alle 21. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Segno X che invece è assai gradito agli sloveni, reduci da quattro pareggi di fila tre dei quali per 1-1. Morale: sono ben 29 le partite consecutive senza il segno “X” per il Portogallo. (Tuttosport)

Il secondo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 al Deutsche Bank Park di Francoforte, che vede affrontarsi il Portogallo di Roberto Martinez e la Slovenia di Matjaz Kek. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

Tutto pronto la partita valida per il sesto ottavo di finale della rassegna continentale. I lusitani, dopo la sconfitta nell’ultima gara della fase a gironi, affrontano una delle sorprese di EURO 2024. (Calcio e Finanza)

Formazioni Portogallo-Slovenia: le ultime e chi gioca titolare tra Nuno Mendes, Leao, Cristiano Ronaldo e Sesko

Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)

Ad arbitrare l'ottavo ci sarà la terna italiana composta da Daniele Orsato, affiancato dagli assistenti Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. Caccia al quarto di finale. (Il Romanista)

Dopo la vittoria del girone con sei punti conquistati nelle prime due uscite e l'ininfluente k.o. rimediato contro la Georgia, per il Portogallo è tempo di scendere in campo nel sesto ottavo di finale di Euro 2024. (Goal Italia)