Tra i migliori di Portogallo-Slovenia, il Napoli tenta il colpo in difesa

Tra i migliori di Portogallo-Slovenia, il Napoli tenta il colpo in difesa
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli sta seguendo diversi profili da poter portare in azzurro nel calciomercato estivo; individuato un altro nome da EURO2024. La partita tra Portogallo e Slovenia è terminata ai rigori con la vittoria dei lusitani, dopo una straordinaria prova difensiva della nazionale slovena, capace di fermare ogni attacco di Cristiano Ronaldo e compagni, incapaci di far male a una nazionale estremamente inferiore dal punto di vista tecnico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Portogallo-Slovenia: i consigli per il Fantaeuropeo Ludovico Rossini: Bernardo Silva (+5) (Fantacalcio ®)

Morale: sono ben 29 le partite consecutive senza il segno “X” per il Portogallo. Più diverse di così non si potrebbe. (Tuttosport)

Dall’altra parte ci sarà la Slovenia di Josip Ilicic, che ha già raggiunto il miglior risultato della storia in questa competizione, ma ora vuole provare a sorprendere nuovamente. La diretta testuale di Portogallo-Slovenia, match valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. (SPORTFACE.IT)

Portogallo Slovenia, le probabili formazioni degli ottavi degli Europei

Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. Il secondo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 al Deutsche Bank Park di Francoforte, che vede affrontarsi il Portogallo di Roberto Martinez e la Slovenia di Matjaz Kek. (Bottadiculo)

Fra Portogallo e Slovenia. Chiaro che ai nastri di partenza si presentino da favoriti Cristiano Ronaldo (che cerca ancora il primo gol nel torneo) e soci, ma la Slovenia può rappresentare un ostacolo non così facile da superare. (Quotidiano Sportivo)

Martinez riporta i titolari in campo a cominciare da Leao che completerà il tridente composto da Bernardo Silva e Cristiano Ronaldo. Kek pronto a fare affidamento sulla solita coppia offensiva Sesko-Sporar con Mlakar e Stojanovic sulle corsie. (Sky Sport)