Pioli fa visita al Milan, l’abbraccio con Ibrahimovic e la battuta su Reijnders: “Con me tirava sempre fuori”

Pioli fa visita al Milan, l’abbraccio con Ibrahimovic e la battuta su Reijnders: “Con me tirava sempre fuori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Stefano Pioli ha fatto visita al Milan alla vigilia della semifinale di Supercoppa con la Juve: abbracci con tutti e l’incontro con Conceiçao. Sarà la sfida che vedrà opposte Juventus e Milan a decretare quale sarà la squadra che raggiungerà l’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Se i nerazzurri hanno già superato l’ostacolo Atalanta nel corso della serata di giovedì, i rossoneri, guidati per la prima volta in panchina dal nuovo allenatore Sergio Conceiçao, proveranno ad avere la meglio sui bianconeri per regalarsi un derby dal sapore storico, oltre che la possibilità di tornare a sollevare un trofeo. (Goal Italia)

Su altri media

Giulia Benedetti Redattore 2 gennaio - 13:58 Si tratterà anche della prima partita con Sergio Conceicao alla guida del Milan. (Il Milanista)

La battuta di Pioli a Reijnders: "L'anno scorso con me tiravi sempre fuori" Così, l'ex tecnico rossonero ha voluto salutare i suoi ex giocatori. Apparso con un video sui canali social del Milan, molto divertente il siparietto con Reijnders: "L'anno scorso con me calciavi sempre fuori". (Milan News)

Speciale l'incontro con Ibrahimovic e Conceicao. (Fanpage.it)

Stefano Pioli fa visita al Milan a Riyad: l'incontro con Conceiçao, Ibrahimovic ed i giocatori

Le pagelle dell'Inter - Dumfries, una serata da Maicon. Pioli visita il Milan nel ritiro arabo, siparietto con Reijnders: "Con me calciavi sempre fuori" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli, attuale tecnico dell'Al Nassr, squadra del campionato saudita nella quale milita Cristiano Ronaldo, sarà in tribuna domani a Riyad per assistere alla semifinale di Supercoppa italiana che vedrà la Juventus opposta al Milan (Tutto Juve)

Stefano Pioli fa visita al Milan a Riyad: l'incontro con Conceiçao, Ibrahimovic ed i giocatori (Milan News)