Annalisa, da Genova alla Sicilia: “Questo mare mi fa sentire a casa”

È la sua stagione “stellare”. Premiata persino dalla Nasa, che le ha dedicato il nome di un asteroide. Annalisa, la regina dei tormentoni, non solo estivi, l’ultimo “Storie brevi” con Tananai, brano più ascoltato in radio in Italia, continua il suo tour estivo “Tutti nel vortice outdoor”. Dopo il sold out in casa, al Porto Antico di Genova, sua terra natale, Annalisa fa doppia tappa in Sicilia: i… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Mercoledì sera Annalisa, al termine della sua esibizione al Porto Antico di Genova, la cantante pop ha ricevuto uno di quei regali che tutti i tifosi vorrebbero ricevere: la maglia della propria squadra. (ilmessaggero.it)

«La foto che tutti stavate aspettando». La celebre cantante savonese è una tifosa del Grifone ed è molto amata dai supporter: ricordiamo la parodia dedicata alla Sampdoria sulle note di “Bellissima”, che l’anno scorso era cantata a squarciagola al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. (SPORTFACE.IT)

Scaletta Annalisa 2024 Genova, 17 luglio 2024

Tra i punti fermi c'è senza alcun dubbio Paweł Dawidowicz: il difensore polacco è ormai al settimo anno in Italia e vuole continuare a guidare la retroguardia dei gialloblù. Il difensore del Verona ammette la sua propensione verso la musica della cantante italiana: "Sono andato ai suoi concerti". (Goal Italia)

La cantautrice ligure, la cui canzone “Bellissima” è stata la colonna sonora della campagna abbonamenti della scorsa stagione, si è fatta scattare una foto col regalo ricevuto dal club rossoblù. Dopo il concerto in rossoblù dei Royel Otis, questa volta è toccato ad Annalisa (Buon Calcio a Tutti)

Ti ricordiamo che Annalisa sarà in Tour nel corso dell’Estate: scopri qui le date dei concerti estivi. Scaletta concerto Annalisa Arena del Mare, Genova 17 luglio 2024 Ecco le canzoni che Annalisa ha cantato a Genova sul palco dell'Arena del Mare il 17 luglio 2024 (Team World)