Schira: "Lukaku ha scelto il Napoli, vuole tornare da Conte. Gli azzurri aspettano la cessione di Osimhen per chiudere"

Tweet del giornalista Nicolò Schira sull'interessamento del Napoli all'attaccante Lukaku: "Napoli è il club più interessato a Romelu Lukaku . Il ds Manna e l'allenatore Conte hanno già parlato con Chelsea e l'attaccante nelle ultime settimane. Big Rom ha dato la sua disponibilità al Napoli e sarebbe molto soddisfatto di tornare a lavorare con Conte. Il Napoli aspetta la cessione di Osimhen per muoversi": (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio dell’eventuale trattativa tra il Milan e il giocatore ha parlato Gianluca di Marzio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione riguardante il mercato del Milan. (Il Milanista)

Milan Lukaku – Non è un segreto che la priorità di mercato del Milan sia l’acquisto di un nuovo centravanti: Giroud abbandonerà i rossoneri ufficialmente tra qualche giorno e la trattativa che sembrava vicina alla conclusione per Zirkzee ha avuto un’inaspettata battuta d’arresto a causa delle richieste esagerate del suo entourage. (Europa Calcio)

L'attaccante sarebbe felice di tornare a lavorare col tecnico avuto all'Inter. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lukaku: Perché il Milan fa sul serio con il Chelsea emarginato – al più tardi il 26 giugno

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista di DAZN Stefano Borghi ha parlato del calciomercato del Milan, soffermandosi in modo particolare sulla suggestione secondo la quale dalle parti di via Aldo Rossi avrebbero riallacciato i contatti con Romelu Lukaku (Milan News)

Si ripensa a Lukaku. Dopo aver fatto un tentativo la scorsa estate per riportarlo in Italia il calciomercato Milan torna a pensare all’attaccante belga, impegnato all’Europeo, per raccogliere l’eredità di Giroud. (Milan News 24)

Il 31enne attaccante belga ha trascorso la stagione 2023-24 in prestito con la Roma, dove ha continuato a mettersi alla prova nel massimo campionato italiano, raccogliendo 21 gol e quattro assist in 47 partite. (Football Italia)