Oice: “Cresce a 3,9 miliardi il fatturato 2023 di società di ingegneria e architettura associate”
Lupoi, OICE: “L’espansione incredibile degli ultimi tre anni deve essere accompagnata da un disegno di “politica industriale” per il nostro settore, per crescere ancora in Italia e competere meglio all’estero, riaffermando la grande cultura tecnica italiana” Sono questi i dati principali della 40esima Rilevazione OICE/Cer sull’andamento delle società di ingegneria e architettura associate a OICE illustrati oggi a Roma. (Impresa Italiana)
Ne parlano anche altre fonti
La premier Giorgia Meloni ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, al termine dei lavori dell'ultima giornata del vertice Nato a Washington, negli Stati Uniti. I due leader "hanno quindi passato in rassegna i risultati del Consiglio Nato-Ucraina e del vertice per la pace svoltosi in Svizzera e i relativi seguiti. (Tiscali Notizie)
Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, parlando con i giornalisti a Washington al termine del vertice Nato. "Sono soddisfatta" del vertice Nato e delle "interlocuzioni con i colleghi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Così si difende la popolazione civile senza un rischio di escalation". Ci siamo concentrati sui sistema di difesa anti-aerea. (Tiscali Notizie)
"Ho avuto un incontro a Washington con la presidente del consiglio Giorgia Meloni. Abbiamo discusso delle principali esigenze dell'Ucraina, in particolare della difesa aerea. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Roma, 12 lug. - "Tutti hanno detto, ed è così, che non ci fosse un mandato" per i viaggi di Viktor Orban a Mosca e Pechino ma "se fossero iniziative che possono portare uno spiraglio di pace e di diplomazia io non ci vedrei niente di male, direi 'ben venga' ma quando si dà questo segnale e il giorno dopo si ottiene che un ospedale viene bombardato, questo dimostra che non c'è nessuna volontà di dialogo da parte di Putin". (Il Sole 24 ORE)
Washington, 12 lug. - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha incontrato il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky al termine del vertice Nato a Washington. "Al centro del colloquio - si legge in una nota di Palazzo Chigi - l'andamento del conflitto in corso, a partire dalle gravi conseguenze del bombardamento russo dell'ospedale pediatrico di Kiev. (Il Sole 24 ORE)