Mondiale 2026: qualificazioni, il Brasile batte il Cile

Mondiale 2026: qualificazioni, il Brasile batte il Cile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Brasile ha battuto 2-1 il Cile nella nona giornata delle qualificazioni sudamericane per la Coppa del Mondo 2026. L'Argentina, prima in classifica, ha pareggiato con il Venezuela. In difficoltà nelle qualificazioni e solo al quarto posto, il Brasile ha ottenuto tre punti preziosi contro una squadra cilena che rischia di perdere la qualificazione alla Coppa del Mondo per la terza volta consecutivo dopo aver fallito la qualificazione per la Russia nel 2018 e il Qatar nel 2022. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Pronostico Cile-Brasile: i verdeoro devono vincere per non compromettere ulteriormente una classifica poco rassicurante Proseguono le qualificazioni sudamericane per i Mondiali del 2026. Il Brasile è chiamato a vincere contro il Cile per non compromettere ulteriormente una classifica che — almeno attualmente — è tutt'altro che rassicurante. (La Gazzetta dello Sport)

Si risolleva il cammino del Brasile nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2026. La Seleçao sale al quarto posto e sconfigge 2-1 un Cile in crisi, che è penultimo con 5 punti: dopo il vantaggio iniziale di Edu Vargas, ecco la rimonta firmata da Igor Jesus e Luiz Henrique. (Sport Mediaset)

Nella notte si sono giocate tre gare valide per la la nona giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2026. Ecuador-Paraguay è terminata a reti bianche, l'Argentina è stata fermata sul pari dal Venezuela, mentre il Brasile ha vinto in rimonta con il Cile Il Brasile vince in rimonta, Argentina fermata dal Venezuela. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Cile Brasile tv streaming? Tutte le info sulla sfida

Torna Leo Messi ma l'Argentina non trova il successo nella partita valida per le qualificazioni sudamericane per i Mondiali 2026: arriva un 1-1 in casa del Venezuela, al termine di una partita fortemente condizionata dalla pioggia. (Eurosport IT)

I verdeoro hanno raccolto appena dieci punti in otto gare, perdendo quattro volte: è soltanto uno il punto di vantaggio sulla zona playoff intercontinentale e su quella che decreterebbe una clamorosa mancata partecipazione alla rassegna iridata. (Goal Italia)

Come sempre sono 10 le nazionali che si affrontano per conquistare un pass per il torneo iridato che si giocherà negli Stati Uniti, in Canada e Messico fra due anni. Ma questa volta, per via dell’allargamento a 48 nazionali, i posti disponibili per le nazionali sudamericane sono ben sei, più eventualmente un altro che sarà messo in palio nello spareggio intercontinentale. (Calcio e Finanza)