Qualificazioni Mondiali: riscatto per il Brasile, pari per l'Argentina

Qualificazioni Mondiali: riscatto per il Brasile, pari per l'Argentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

In Bolivia la Colombia sconfitta per 1-0 Rilancio Brasile, frenata Argentina, cade la Colombia. Negli incontri validi per la nona giornata del girone sudamericano di qualificazione al Mondiale, la nazionale verdeoro torna al successo espugnando in rimonta Santiago del Cile (1-2). Igor Jesus e Luiz Enrique rimontano l’iniziale vantaggio siglato da Eduardo Vargas. L’Albiceleste capolista del girone non va oltre il pari in Venezuela (1-1): apre Otamendi, i padroni di casa rispondono con Rondon. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Dorival Junior scopre Igor Jesus, attaccante classe 2001 al debutto assoluto col Brasile, che nel recupero di primo tempo pareggia l’iniziale vantaggio dell’ex Napoli Edu Vargas. All’Estadio Julio Martinez Pradanos di Santiago, la Seleçao vince 2-1 in rimonta e si rilancia salendo al quarto posto con 13 punti nelle qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Il Brasile vince in rimonta, Argentina fermata dal Venezuela. Danilo titolare, pochi minuti per Lautaro Nella notte si sono giocate tre gare valide per la la nona giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2026. (TUTTO mercato WEB)

Il commissario tecnico del Brasile Dorival Junior ha parlato in conferenza stampa dopo il successo sul campo del Cile: "Abbiamo avuto equilibrio e tranquillità, accelerando quando avevamo il possesso palla. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Cile Brasile tv streaming? Tutte le info sulla sfida

Pronostico Cile-Brasile: i verdeoro devono vincere per non compromettere ulteriormente una classifica poco rassicurante Proseguono le qualificazioni sudamericane per i Mondiali del 2026. Il Brasile è chiamato a vincere contro il Cile per non compromettere ulteriormente una classifica che — almeno attualmente — è tutt'altro che rassicurante. (La Gazzetta dello Sport)

Skriniar Juve, concorrenza dalla Serie A: un’altra big vuole l’ex Inter! Cifre e richieste per gennaio: come stanno le cose (Juventus News 24)

Come sempre sono 10 le nazionali che si affrontano per conquistare un pass per il torneo iridato che si giocherà negli Stati Uniti, in Canada e Messico fra due anni. Ma questa volta, per via dell’allargamento a 48 nazionali, i posti disponibili per le nazionali sudamericane sono ben sei, più eventualmente un altro che sarà messo in palio nello spareggio intercontinentale. (Calcio e Finanza)