Monza, Nesta: "Partita cambiata con l'ingresso di Maldini. Aveva bisogno di sentirsi più leggero"

Monza, Nesta: Partita cambiata con l'ingresso di Maldini. Aveva bisogno di sentirsi più leggero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Un pareggio che non soddisfa nessuno. Como e Monza si dividono al primo derby in Serie A tra le due squadre. Meglio i padroni di casa nel primo tempo, in crescita la squadra di Alessandro Nesta nella ripresa: “Nel primo tempo siamo entrati un po' contratti. I due centrocampisti centrali giocano sempre novanta minuti e oggi, forse, avevano le gambe un po' imballate. Abbiamo commesso errori tecnici, perso palloni e dato fiducia al Como. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Kempf 6: gestisce bene un cliente scomodo come Djuric. (dal 68' Iovine 6: spende un giallo preziosissimo per fermare un contropiede di Valoti nel finale). (Calciomercato.com)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Fabregas vuole un Como più "compatto e aggressivo" e Nesta positivo: "Accettiamo il pareggio"

Padroni di casa in vantaggio al 36' del primo tempo con Engelhardt. Finisce in parità, 1-1 il derby lombardo tra Como e Monza. (Tiscali)

Cesc Fabregas e Alessandro Nesta hanno parlato al termine di Como-Monza, match delle 15 terminato in pareggio. Un punto a testa che non soddisfa a pieno i due tecnici, i quali vogliono di più dalle loro formazioni anche a causa di una classifica preoccupante. (Diretta)