Monza, Nesta: "Partita cambiata con l'ingresso di Maldini. Aveva bisogno di sentirsi più leggero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pareggio che non soddisfa nessuno. Como e Monza si dividono al primo derby in Serie A tra le due squadre. Meglio i padroni di casa nel primo tempo, in crescita la squadra di Alessandro Nesta nella ripresa: “Nel primo tempo siamo entrati un po' contratti. I due centrocampisti centrali giocano sempre novanta minuti e oggi, forse, avevano le gambe un po' imballate. Abbiamo commesso errori tecnici, perso palloni e dato fiducia al Como. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Kempf 6: gestisce bene un cliente scomodo come Djuric. (dal 68' Iovine 6: spende un giallo preziosissimo per fermare un contropiede di Valoti nel finale). (Calciomercato.com)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Padroni di casa in vantaggio al 36' del primo tempo con Engelhardt. Finisce in parità, 1-1 il derby lombardo tra Como e Monza. (Tiscali)
Cesc Fabregas e Alessandro Nesta hanno parlato al termine di Como-Monza, match delle 15 terminato in pareggio. Un punto a testa che non soddisfa a pieno i due tecnici, i quali vogliono di più dalle loro formazioni anche a causa di una classifica preoccupante. (Diretta)